Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s24

(Argomento creato il giorno: 27-12-2024 12:25 PM)
353 Visualizzazioni
Simonearg87
Navigator
Opzioni
Buongiorno ho un samsung s24 da circa 1 mese comprato da mediaworld senza operatore e ne brand.. Però ho un dubbio perché c'è una cartella della tim preistallata sul telefono come faccio a capire se veramente non è brand tim? Perché sta cosa mi farebbe storcere il naso e non di poco.. Se qualcuno mi saprebbe dare un info grazie.. 
0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbe essere una configurazione vista la SIM inserita (se dovesse essere TIM) o un app scaricata scaricata di proprietà di TIM.

Verifichiamo al volo il brand del prodotto se ci fornisci le Informazioni Software.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao puoi verificare la dicitura presente in impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software > versione gestore telefonico?
0 Likes
Simonearg87
Navigator
Opzioni
Questa è la dicitura del gestore telefonico 1735302853287.jpg
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Il tuo dispositivo non ha nessun brand
Simonearg87
Navigator
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Simonearg87,

effettivamente stai usando una Sim TIM? Questo potrebbe spiegare la presenza di materiale legato a questo operatore, in base ad eventuali configurazioni automatiche.

Facci sapere, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Simonearg87
Navigator
Opzioni
No non uso sim Tim
0 Likes
Simonearg87
Navigator
Opzioni
Può essere che quando ho passato i dati dal vecchio telefono se le sua prese
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Simonearg87,

se hai trasferito un backup pre-esistente, ti confermo che potresti aver copiato anche questa cartella sul nuovo dispositivo. Se fosse così, eliminandola non dovresti riscontrare alcun errore. Ci puoi mostrare il contenuto della cartella e la posizione di salvataggio?

Grazie, 

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes