Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s24+ si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 09:19 AM)
1533 Visualizzazioni
Opzioni

Appena acquistato un s24+, giorni e giorni che spiego che il telefono si riavvia da solo di continuo, ricevo sempre la solita risposta:devi resettarlo ai dati di fabbrica. Fatto mille volte ma non cambia nulla, infine l'ho portato in assistenza. Non una scusa da parte di Samsung, non un omaggio, ho comprato un telefono da più di mille euro non da 200.

Mi aspettavo una serietà diversa.. 

0 Likes
16 Risposte
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Se si cerca su internet risulta un flop.. sei in tempo per un reso o un cambio?
Opzioni

Si, l'ho portato in assistenza me l'hanno cambiato dopo 3 giorni, tra l'altro mi hanno buttato anche il doppio vetro che avevo acquistato

0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ma come???? Samsung sta facendo veramente troppi danni
Opzioni

Ma non è per il vetro, è proprio per la gestione del problema. Mi era capitata una cosa simile con un iPhone appena acquistato, in 1 giorno era sistemato e mi hanno omaggiato delle airpods per scusarsi, oltre a tutti i messaggi di scuse e sconti via mail. 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francescoelchicco992,

sono dispiaciuto per l'accaduto, e posso immaginare il tuo stato d'animo :handshake:

La gestione si è dunque conclusa e sei tornato in possesso del terminale?

Vorrei comunque verificare quanto intercorso in sede di assistenza, e ti ho inviato in proposito un messaggio con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Un telefono nuovo difettoso va sostituito con uno nuovo, e non è un piacere, in Italia ci sono delle leggi. 

0 Likes
lory3005
Explorer
Opzioni
Salve ho lo stesso problema preso domenica scorsa s24 il telefono si blocca e riavvia di continuo e nessuno mi sa rispondere
Opzioni
Guarda se lho hai appena comprato vai alla assistenza samsung più vicina a te e loro te lo sistemano, pure perché qua non ti aiutano.
0 Likes
lory3005
Explorer
Opzioni
Ho fatto reso e preso un'altro fortunatamente l'ho trovato....visto che s24 non se ne trovano più... ultimamente
0 Likes