06-03-2024 05:51 PM - modificato 06-03-2024 06:03 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 06-03-2024 06:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-03-2024 06:17 PM - modificato 06-03-2024 07:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prezzo troppo alto: Si, sono d'accordo , oggetivamente e troppo alto per il telefono. Ma nel momento che vai a paragonarlo con il costo in America ti sbagli. In America il prezzo fornito e il prezzo pre-tax. Le tasse vano a essere elencate nella pagina DOPO fatto l'acquisto, nella area Ordini, dopo essere calcolato in base allo stato e regione (state & local taxes). Il prezzo finale va simile al prezzo in italia con un variazione di 50- 100 euro in piu o meno. (Confermo in base alla esperienza di acquisti in US)
Il peso del S24 Ultra anche se titanio e inferiore al S23 Ultra : 232gr vs 234gr (tutti i telefoni "Ultra" di tutte le marche ora stanno intorno ai ~220-240gr da Apple a Xiaomi, Google etc)
Confezione di vendita: Sono politiche di vendita che e da anni che si seguono , iniziato per prima da Apple, e non penso che ritorneremo piu ai quei bei tempi. Stessa cosa fanno anche altri brand a parte i telefoni cinesi (Oneplus, Oppo etc) che continuano ancora includendo accessori. Almeno Samsung sta volta ha offerto il caricattore 45w come premio.
Dimenticavo: il SPen e in plastica perche dentro di se ha una bobima che interagisce con lo schermo (induzione electromagnetica) che rende possibile la localizzazione della punta sullo schermo (il pallino che esce quando avicini la pena e il risultato di questo). In piu verso il retro ha un condensatore che ogni volta che sta dentro prende carica e funziona come una "batteria" per la connessione bluetooth al telefono, per il pulsante e per il giroscopo per air actions. Tutto questo non puo funzionare se il Spen e di metallo o un altro materiale (non ci sarebbe induzione) ed e per forza di plastica, raggione anche perche tutti i pennini elettronici con ricarica wireless tipo Wacom sono di plastica.
07-03-2024 07:08 AM - modificato 07-03-2024 07:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-03-2024 07:42 AM - modificato 07-03-2024 07:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
1) Questi Operatori sopra il prezzo di telefono ti mettono un piano SIM a pagamento
2) i telefoni dei brand in USA sono bloccati a quel operatore unico , tattica vista solo la , dove non puoi usare ne un altra SIM di un altro operatore e ne un eSIM , se totalmente bloccato. Per questo che per i operatori il prezzo e piu basso, non dire che sei limitsto ad usare anche solo i app che hanno loro. Lo so sta cosa perche come ho detto HO ACQUISTATO nei siti USA. Anzi il mio primo e Samsung , il S6 e stato acquistato su Amazon in US , versione Verizon, dovevo seguire guide a modificare il ROM per permettermi di usare altre SIM quando sono tornato in Europa. (e come se ti toglie la liberta per un prezzo piu basso. Per favore fatte tutte le ricerche).
Il S24U ha una batteria di 5000mah e dimensioni 6.8 inch. L'unico modo per abbassare il peso in questi dimensioni senza sacrificare prestazioni e passare di nuovo alla plastica. Come detto tutti i telefoni di questa gamma si girano a questi pesi perche e fisicamente impossibile senza comprommettere o funzionalita o integrita. E un evoluzione lineare di prestazioni e peso.
Si ti sei perso una promozione perche io ho ricevuto il mio settimana scorsa , e qui anche un paio di altri utenti se vai a cercare sulla community. Anzi sta regalando anche le cuffie.
Per altri e caricatore , schermo prottetivo e cover.
Il caricatore costa quasi 70. Se e in offerta buon per chi lo prende, ma ti devi sempre bassare nel prezzo pieno di listino perche qualcuno non avra la possibilità di andare a comprare quando ce l'offerta. Samsung almeno e dignitoso di metterlo come un premio. Anzi ha dato anche le cuffie buds 2 pro (prezzo non scontato 200 euro) , il Samsung Care+ gratis per un anno (valore 80 euro), raddoppio memoria gratis (valori che vanno da 100 a 150).
Come detto sono d'accordo con le tue critiche ma serve una ricerca piu oggettiva riguardo le prestazioni prima di formalizzare un post dove tante persone possono leggere.
07-03-2024 07:50 AM - modificato 07-03-2024 07:51 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-03-2024 07:54 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, vero tutti acquistano cosi. Ma siamo in Europa. Sono due telefoni inparagonabili.Da giornalista a giornalista: Per favore fatte ricerche piu dettagliate.
in data 07-03-2024 07:58 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-03-2024 08:03 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-03-2024 08:29 AM - modificato 07-03-2024 04:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comunque lo scopo di questo thread era di dibattere, ben vengano anche i tuoi pareri che nulla dicono o aggiungono a quello che ho dichiarato in fede e senza nessuna voglia di imporre la mia

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »