Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-03-2024 02:00 PM)
338 Visualizzazioni
ZioNat
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti vorrei avere un vostro pare riguardante s24 ultra. Attualmente sono possessore di iPhone ma vorrei passare ad Android. 

Leggendo di qua e di là ho letto varie cose su s24 ultra riguardanti problemi su

Batteria

Display

Camere 

Volevo sapere da parte vostra che siete possessori attualmente che tipi di problemi ci sono su s24 ultra? Perché prima di spendere 1000 e passa euro vorrei capire . Grazie mille per la vostra attenzione 

0 Likes
10 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Ciao, preso in preordine.
Batteria faccio tranquillamente tutta la giornata e più
Display nessun probt
Camere ho messo alcune foto in community, ma vanno alla grande, anche nei video.
Samwise_gamgee
First Poster
Opzioni

Sono un ex possessore della Mela, sono passato all's24 ultra e oltre ad aver avuto 41 giorni di ritardo (fatto pre order) sinceramente non lo rifarei. Apple anche se più banale e semplice rimane il migliore. Soprattutto a livello di sistema operativo e ottimizzazione app. 

TANOrmn
Explorer
Opzioni
Ciao, s24 ultra è un telefono "esagerato" in tutto!io lo trovo straordinario.
Batteria che ti porta a fine giornata anche utilizzandolo intensamente.
Schermo luminosissimo e fotocamera con uno zoom pazzesco.poi il cerchia e cerca è comodissimo
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io S24 ultra e lo trovo bellissimo esteticamente ed è funzionale in tutto e con i futuri aggiornamenti sfiorerà la perfezione che quella non esiste in nessun dispositivo, audio ottimo fotocamera potente e tanti altri pregi, io difetti non ne ho trovati per l'uso che faccio, batteria molto affidabile fino a sera ovviamente dipende dall'uso che si fa, provengo da S22 ultra che era un ottimo dispositivo e la differenza con S24 ultra si nota ne approfitto per dire Brava Samsung, qui troverai pareri contrastanti con esperienze personali e non, perciò la scelta è tua e se posso darti in suggerimento vedi anche qualche video su youtube di recensori che a distanza di più di un mese dicono le loro impressioni e non sono di parte visto che recensiscono anche altri marchi
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao se posso esserti di aiuto, in un mio post specifico ho condiviso le mie impressioni su questo tel da giornalista indipendente. In definitiva il mio voto è stato 7,5. Ti invito a leggere il mio thread specifico dove troverai anche altri commenti. In breve è un gan bel telefono con alcuni ma e qualche criticità per me anche dal punto di vista estetico. Ma non aggiungo altro. Ciao
ZioNat
Explorer
Opzioni

Grazie mille per la tua risposta 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ZioNat,

le risposte ricevute sono variegate in quanto frutto dell'esperienza di ogni utente. Facci sapere quale sarà la tua decisione finale, potrai ovviamente contare sul nostro supporto in caso di necessità 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Il display con l'ultimo aggiornamento di sistema ora è perfetto, alla luce del sole i colori sono vividi puoi lavorare come in un ambiente chiuso
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
La batteria mediamente arriva ad un 22% a fine giornata
0 Likes