Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 plus

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 10:04 PM)
593 Visualizzazioni
RobSpisto
Journeyman
Opzioni

Ho notato un paio di mancanze un po' strane. In nessuna delle 2 app sms si può cambiare il suono di notifica mentre su a52s che ho ancora si può fare facilmente e inoltre l'always on display non si può settare nulla ne gli orologi e ne la luminosità mah...

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
Devi andare in impostazioni, notifiche, impostazioni avanzate ed abilitarle.

Altrimenti non avrai quel menu grazie al quale poi potrai appunto andare a modificarle.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
praticamente impostando la schermata di blocco... l AOD prende le stesse impostazioni..solo la luminosità per il momento rimane automatica..stiamo aspettando un corposo aggiornamento! Mi raccomando metti la risposta come soluzione al problema cliccando sui 3 puntini in alto a destra sulla mia risposta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Si sono problemi noti o scelte Samsung ancora non s'è capito se verranno sistemati con un aggiornamento o meno.
Aspettiamo fiduciosi
Soluzione
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
Devi andare in impostazioni, notifiche, impostazioni avanzate ed abilitarle.

Altrimenti non avrai quel menu grazie al quale poi potrai appunto andare a modificarle.
RobSpisto
Journeyman
Opzioni
Hai ragione luigi ti ringrazio ho risolto! Però penso si poteva fare una cosa un po più semplice. Sapresti aiutarmi anche per l'always on display che non esce nessun settaggio tipi illuminazione Always on e cambio degli widget orologi. Mai capitato dai tempi dell S7 edge che non potessi settarlo
0 Likes
Soluzione
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
praticamente impostando la schermata di blocco... l AOD prende le stesse impostazioni..solo la luminosità per il momento rimane automatica..stiamo aspettando un corposo aggiornamento! Mi raccomando metti la risposta come soluzione al problema cliccando sui 3 puntini in alto a destra sulla mia risposta