am 28-08-2024 05:29 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
am 28-08-2024 05:36 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Giusto oggi mentre usavo il navigatore di Google Maps su S23 Ultra il telefono si è bloccato su uno schermo bianco e, nonostante potessi aprire il pannello Edge e delle notifiche, non potevo andare oltre la schermata bianca. Ho dovuto forzare il riavvio del telefono.
Penso quindi sia un problema di Google Maps e non del telefono, prova a cancellare i dati di Maps:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Maps
- Spazio di Archiviazione
- Cancella dati
Aggiornerò il commento se ho maggiori informazioni a riguardo di questo problema.
Buona giornata
am 28-08-2024 05:51 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 01-09-2024 10:00 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 02-09-2024 10:51 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao a tutti,
siamo spiacenti per questo inconveniente, ma desidero rassicurarvi sul fatto che l'anomalia è stata individuata ed è attualmente in verifica da parte dei reparti di competenza coinvolti, ossia lato Google, con cui il nostro team di sviluppo si sta interfacciando.
Attendiamo a breve una risoluzione del caso. 🙂 Il consiglio, è verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti per le app Google.
Nel frattempo, posso suggerirvi l'uso di altre app di navigazione come Waze, Sygic e simili, così da poter continuare a utilizzare i vostri dispositivi.
Grazie!
Ciao