Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

S24 google maps

(Thema erstellt am: 28-08-2024 05:29 PM)
244 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

nicky073
First Poster
Optionen
Dopo l'ultimo aggiornamento è praticamente impossibile usare google maps. Bisogna sempre riavviare il telefono ma comunque dopo un po si blocca, perde il satellite. L'unica via è mandarlo in assistenza?
0 Likes
4 Antworten
FedeX_4823
MegaStar
Optionen
Ciao,

Giusto oggi mentre usavo il navigatore di Google Maps su S23 Ultra il telefono si è bloccato su uno schermo bianco e, nonostante potessi aprire il pannello Edge e delle notifiche, non potevo andare oltre la schermata bianca. Ho dovuto forzare il riavvio del telefono.

Penso quindi sia un problema di Google Maps e non del telefono, prova a cancellare i dati di Maps:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Maps
- Spazio di Archiviazione
- Cancella dati

Aggiornerò il commento se ho maggiori informazioni a riguardo di questo problema.

Buona giornata
0 Likes
nicky073
First Poster
Optionen
Si, ho già fatto queste operazioni ma il problema non si è risolto.. credo che ci sia bisogno di nuovi aggiornamenti che sistemino questo problema.
0 Likes
skelarba
Apprentice
Optionen
Tutti noi che abbiamo s24 abbiamo questo problema. Speriamo risolvino presto perché abbastanza scandaloso
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Optionen

Ciao a tutti,

siamo spiacenti per questo inconveniente, ma desidero rassicurarvi sul fatto che l'anomalia è stata individuata ed è attualmente in verifica da parte dei reparti di competenza coinvolti, ossia lato Google, con cui il nostro team di sviluppo si sta interfacciando.

Attendiamo a breve una risoluzione del caso. 🙂 Il consiglio, è verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti per le app Google.

Nel frattempo, posso suggerirvi l'uso di altre app di navigazione come Waze, Sygic e simili, così da poter continuare a utilizzare i vostri dispositivi.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes