Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Fe One Ui 7

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 09:19 AM)
688 Visualizzazioni
Alicinaa
Apprentice
Opzioni
Sapete quando uscirà One Ui 7 per S24Fe con codice gestore telefonico EUX/EUX?
Più che altro sta uscendo per S23 ecc.. e conosco chi ha S24 normale e ha già fatto da 2 settimane l'aggiornamento.. Volevo solo sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione per scartare l'idea che forse sia il mio telefono ad avere un problema 😬

E non ho nemmeno ricevuto l'aggiornamento con la patch di aprile, quindi non capisco 😞
14 Risposte
rob_gabri
Apprentice
Opzioni
Lo Staff non trova assurdo e poco rispettoso per i suoi fedeli clienti aggiornare prima un s23 fe più datato rispetto ad un s24 fe?
Richsimo
Journeyman
Opzioni
S24 FE è uscito a novembre è praticamente un S24 liscio e nonostante ciò non è stato aggiornato con la serie S24 a cui appartiene... 700 euro spesi per sentirmi dire che è un medio gamma.. Se è un medio gamma A56 dove lo so colloca ?
cate171
Journeyman
Opzioni
Quando aggiornamenti ui7 samsung s24 fe
0 Likes
rob_gabri
Apprentice
Opzioni
È uscito adesso l'aggiornamento
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come indicato in precedenza, i rilasci software non avvengono necessariamente nello stesso momento e per i modelli di una stessa gamma.

Come ben sapete, gli aggiornamenti inoltre non vengono rilasciati tutti insieme, bensì a scaglioni gli IMEI e brand operatore. Questi ultimi infatti possono dilazionare il rilascio firmware sulla base dei loro ulteriori adattamenti proprietari.

Vi invito dunque ad attendere.

Tutte le news verranno pubblicate qui: https://news.samsung.com/it/ 

Vi invito a dare un'occhiata e restare aggiornati!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes