Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-09-2024 12:34 PM)
1268 Visualizzazioni
Ale279302
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho notato per caso che scuotendo il telefono si sente un rumore interno come se si fosse sganciato qualcosa. A qualcuno è già successo? Grazie in anticipo
0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ale279302, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

in merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo. 

Considera che all'interno dello smartphone è presente un componente che funge da OIS (stabilizzatore ottico dell'immagine) e serve a ridurre al minimo il tremolio quando si scattano delle fotografie.

A causa delle diverse dimensioni del componente in ciascun prodotto, il suono in alcuni modelli può essere relativamente forte, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che questo comportamento non influisce sulla funzionalità e sulle prestazioni del dispositivo.

A tal proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida, presente sul nostro portale ufficiale: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao, anch'io avevo questo dubbio molto tempo ma facendo delle ricerche ho capito che è normalissimo ansi diventa un problema se non facesse. Infatti si chiama OIS, ovvero un meccanismo che permette di stabilizzare la fotocamera negli scatti o nei video (come un ammortizzatore) per una risoluzione maggiore senza sfocatura ma una bella foto/video limpida.
Spero di essere stato utile. Per altri chiarimenti o soluzioni sono qui a disposizione
0 Likes
Ale279302
First Poster
Opzioni
Grazie Danilo :smiling-face:
0 Likes
Ale279302
First Poster
Opzioni
Grazie per il chiarimento
0 Likes
domenico01
Navigator
Opzioni
È normale, sono gli stabilizzatori ottici delle fotocamere
0 Likes
paldem
First Poster
Opzioni
Buonasera, nel mio samsung s24 ultra vedo nella terza fotocamera in basso due linee verticali. È normale?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @paldem, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Avresti modo di allegarci una foto in cui siano visibili le linee che visualizzi?

Se accedi alla Community da un browser, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi": 

Claudia_S_0-1737127114469.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione. 

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes