Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica wireless

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 03:59 PM)
363 Visualizzazioni
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, S24 ultra 5g ricarica posteriore del dispositivo. Attivo la ricarica sul menù a tendina vado ad appoggiare lì mio smartwatch ed inizia a ricaricare e fin qui tutto ok dopo qualche minuto vedo che la ricarica si è disattivata.PREMETTO CHE:
La batteria del telefono è al 100%, non ho ricevuto o fatto chiamate o messaggi, e regolare che si disattvi la ricarica?
Quale è il problema?
Ringrazio anticipatamente la comunità per un eventuale aiuto.....GRAZIE.
0 Likes
10 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Lo smartwatch supporta la ricarica inversa da smartphone?
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Si
0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Lo smartwatch ricarica
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Che smartwatch è?
0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Il 6
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ok, scusa le molte domande ma altrimenti è impossibile aiutare: non specifichi se il problema è sopraggiunto o non ha mai funzionato. I due devices sono compatibili e deve funzionare. La ricarica inversa si disabilita dopo 60 secondi se non rileva un utilizzatore, forse non "vede" il watch. Si carica col suo caricatore?
0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Ho riprovato senza la custodia ed ora va benissimo.grazie
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Allora, in generale, se ad esempio ricaricate l'S24 in modalita wireless con RICARICA RAPIDA, in presenza di custodia, dopo qualche secondo la ricarica si blocca. La ricarica rapida va utilizzata senza cover. E' probabile che cio sia legato ad un discorso di surriscaldamento che si verifica in presenza della costodia
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao G62Massimo,

siamo lieti che abbia risolto rimuovendo la custodia 😊

Si tratta infatti di uno degli accorgimenti consigliati affinchè la condivisione batteria wireless funzioni correttamente, come specificato anche nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-the-wireless-power-sharing-feature-on-y...

Veronica_F_0-1737648231444.png

Rimaniamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes