Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione e trascrizione

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 11:26 AM)
561 Visualizzazioni
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Salve, volevo capire se sono l'unico a non riuscire ad ottenere prestazioni accettabili con la funzione in oggetto. Provato in diverse riunioni e la trascrizione risulta grottesca. Conseguentemente il riepilogo è privo di senso. È l'unica funzionalità AI che mi interessa e per cui ho acquistato il dispositivo... spero sia un problema software risolvibile
13 Risposte
Mike887
First Poster
Opzioni
Idem per me. Acquistato per ottimizzare i miei flussi di lavoro...ma sono davvero deluso e penso di fare il reso. Questa funzione, almeno per la nostra lingua, è inutilizzabile.
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Idem
0 Likes
P4OL0
Apprentice
Opzioni
Problema anche per la dettatura vocale nella sezione interprete. L'AI mette punteggiatura a caso e la traduzione viene incomprensibile... avevo acquistato il dispositivo per questa funzione. Spero in un veloce aggiornamento.
0 Likes
alespaziale
Journeyman
Opzioni
Concordo, e serve anche la capacità di determinare più di una singola lingua. Ormai i termini inglesi sono sempre presenti sopratutto in riunioni di lavoro
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Davide793, benvenuto nella community Samsung @Mike887😊

Considerando la situazione riscontrata, vi chiedo se la traduzione è stata effettuata selezionando una lingua, nello specifico.

@Mike887  sono spiacente di apprendere che il prodotto non soddisfi appieno le tue esigenze.

A tal proposito, per poterti offrire un'opportuna soluzione, ho la necessità di comprendere se questo accade esclusivamente con la lingua italiana.

Inoltre, è stata mia cura effettuare un test con un modello come il vostro, il testo risulta essere abbastanza accurato.

@P4OL0 potresti indicarmi cortesemente se, nella sezione interprete, quando effettui una registrazione, vi sono interferenze come rumori di sottofondo? 

Come prima prova, consiglio di procedere con l'eliminazione e la reinstallazione del pacchetto lingua, in questo modo:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Intelligenza avanzata
  • Interprete
  • Premete sulla voce modifica, in alto a destra
  • Selezionate i pacchetti in questione
  • Elimina

Dopodiché, occorre procedere con una nuova installazione.

Tenetemi aggiornata! 😉

Attendo un vostro cortese riscontro. 

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Italiano. Riunione lavorativa in ambito IT. Qualche termine tecnico o gli acronimi ci sta che non venga compreso... ma qui siamo su un altro ordine di grandezza del problema.... di seguito un esempio:

Oratore 1 (00:00)
Soap figlia per me, OK sono il capoluogo ti invio quest'informazione e tu mi dovresti rispondere si l'eclipografia a massive ha una configurazione solo per la mia persona ricerca tutti i sinistri anzi, utili. È il Livos di fattura relativi a Roberto Cipriani i fan che sono nel negli insiemi. La depografia un'ecografia ecografia, 3 ecografia tutte quelle ecografie e che devono insieme.
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Preciso che l'oratore era sobrio
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Davide793,

sui nostri prodotti ciò non avviene. Deduco quindi sia una situazione legata alla tua configurazione. 

Esegui pure la pulizia cache del processo AI Core. Per farlo sarà sufficiente:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
  • Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
  • AI Core
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Nessun dato personale verrà perso eseguendo questo processo. 

Se l'irregolarità dovesse persistere, ti invito ad inoltrare una segnalazione d'errore ai nostri sviluppatori. 

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche. 

Tienimi aggiornato. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Pare pulita...non l'ho mai toccata . E pare di non poterla neppure toccare 1708098212336_1708098212328_0.jpg
0 Likes