Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quante ore di schermo acceso riuscite a fare con s24ultra?

(Argomento creato il giorno: 02-01-2025 11:04 AM)
319 Visualizzazioni
Mikequarta
Explorer
Opzioni
Salve.. ho questo telefono da 10 mesi.. ricordo che all'inizio ero rimasto sorpreso da questa batteria che arrivavo a fare 9-10 ore di schermo acceso.. arrivando a sera con un buon 40%.. ormai è da qualche mese che non riesco ad arrivare a 7 ore di schermo acceso, anzi arrivo a 6 ore a malapena.. voi quanto riuscite a fare? P.s non faccio nessun uso pesante del telefono.. grazie a tutti per le info 
0 Likes
6 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
ogni tanto fai un cache partition?
0 Likes
Mikequarta
Explorer
Opzioni
Ciao cos'è?
0 Likes
Mikequarta
Explorer
Opzioni
Mi hanno detto di scaricarlo completamente e di caricarlo completamente.. ed è ciò che ho fatto ieri
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
la procedura per effettuare il Wipe Cache Partition sul tuo smartphone è la seguente:

- Spegnere il telefono
- Collegare il telefono al PC con il cavo USB
- Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
- Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto Volume
- Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
- Confermare con il tasto Accensione
- Posizionarsi su "Yes"
- Confermare con il tasto Accensione
- Posizionarsi su "Reboot system now"
- Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio Come ti è stato indicato è fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.
Hai provato a procedere in tal senso? Se dovessi avere ulteriori difficoltà, potresti dirci esattamente in quale passaggio riscontri degli intoppi? In questo modo, infatti, abbiamo la possibilità di aiutarti in modo mirato.
Facci sapere!
Mikequarta
Explorer
Opzioni
Grazie.. non ho mai fatto questa cosa.. ci proverò e ti aggiornerò grazie
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Mikequarta, la durata della batteria e il suo consumo dipendono da vari fattori: abitudini di utilizzo, bassa ricezione del segnale telefonico e costante ricerca della rete, attivazione del Bluetooth, Always On Display, GPS o di tutte quelle funzioni che necessitano di lavorare anche in background, oltre che dalla frequenza di aggiornamento dello schermo.

Vorrei quindi verificare i tuoi consumi, considerato comunque che 6h di schermo acceso non sono per niente male. 🔋

Ti chiedo uno screenshot della seguente schermata:

• Impostazioni;
  • Batteria;
  • clicca sul grafico e posizionati sulla data di ieri;
  • effettua diversi screenshot partendo dalla prima schermata, includendo poi le percentuali di consumo per app.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1736511264811.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un riscontro.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes