Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi consumo batteria e memoria camera

(Argomento creato il giorno: 17-05-2025 07:22 AM)
156 Visualizzazioni
andrear47
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
ogni volta che mi capita di fare qualche video e foto in più la batteria mi dura davvero pochissimo. Per capirci in una giornata in cui parte al 100%, se lo uso solo per fare video o foto della città che sto visitando, si scarica prima del tardo pomeriggio.
Inoltre non so come mai ma i video occupano tantissima memoria, parlo di più GB solo per 1 video di un minuto. Credo sia un problema di impostazioni
Qualcuno mi sa aiutare?

0 Likes
13 Risposte
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Ciao. Con la batteria ho pure io qualche "problema", si scarica pur usandolo poco. Sulla dimensione video, hai controllato come registri? Se in UHD e a quanti fps?
andrear47
Journeyman
Opzioni
Ciao, sono in HD a 30 fps apposta per salvare spazio, ma comunque un semplice video mi occupa gb di spazio, roba da matti. Anche perché comunque il telefono permette di fare video molto belli con le impostazioni giuste, ma usandole occupano davvero troppo spazio e mi fanno scaricare davvero super in fretta la batteria (facendo il confronto, ad esempio, con dei miei amici che hanno iphone)
0 Likes
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Strano...😮😮
0 Likes
andrear47
Journeyman
Opzioni
Si è da quando lo ho comprato che non dura niente, anche se lo uso meno di alcuni miei amici quando siamo fuori tutto il giorno insieme. Ho già messo tutte le impostazioni possibili in modo tale da risparmiare energia ma a quanto pare non basta.
0 Likes
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Che device è?
0 Likes
andrear47
Journeyman
Opzioni
Samsung s24+
0 Likes
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Io ho l'ultra e non ho riscontrato questi problemi se non l'altro giorno per un paio di giorni
0 Likes
andrear47
Journeyman
Opzioni
Consigli di portarlo a farlo vedere presso un centro assistenza? Altrimenti pensavo di cambiarlo con il modello nuovo dato che, avendo ancora "solo" 1 anno, deduco mi diano un bel po indietro
0 Likes
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Onestamente non saprei dirti. Sono un semplice utente e non ho competenze specifiche se non quelle base, diciamo. Puoi provare a ripristinarlo ai dati di fabbrica e magari la CPU elabora processi in maniera differente. Altrimenti prova in assistenza (purché sia "un danno" coperto da garanzia). Come ultima spiaggia direi di sostituirlo in quanto giovane come dispositivo