Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con i microfoni

(Argomento creato il giorno: 19-01-2025 05:00 AM)
77 Visualizzazioni
il_fagna
Student
Opzioni
ciao, ho un s24+ e prima avevo un s21 normale, come fa ad essere peggiorata la qualità dei microfoni dopo 3 generazioni di smartphone? le frequenze basse non sono captate completamente e vengono ridotte tantissimo in confronto all's21, qualcuno sa come migliorare la situazione?dato che in discoteca se sono a 10 metri dai subwoofer distorce e basta 
0 Likes
2 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao il_fagna,

mi dispiace riscontrare che la riproduzione dell'audio registrato con il tuo smartphone non risponda alle tue aspettative.

Tuttavia, avrei necessità di comprendere meglio la situazione per poterti indicare delle verifiche da eseguire.

L'audio risulta essere distorto unicamente quando ti trovi in un ambiente rumoroso oppure molto vicino alla fonte audio?

Hai installato un'eventuale cover che potrebbe ostruire il microfono?

Se così fosse, riscontri una distorsione nella riproduzione dell'audio di un video oppure anche nel caso di una registrazione vocale?

Se si tra tratta di un video, potresti allegarlo?

In questo modo, potremo prenderne visione e verificarne l'audio.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Claudia_S_0-1737367192477.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
il_fagna
Student
Opzioni
da telefono non mi fa scegliere il video
0 Likes