Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi col microfono1

(Argomento creato il giorno: 25-12-2024 11:48 PM)
122 Visualizzazioni
Marilu7
Apprentice
Opzioni
Ho l'S24 ultra da meno di un mese ed il microfono 1 non funziona!Portato in assistenza e fatte tutte le prove del caso, mi dicono che devo lasciarglielo per aprirlo e sostituirlo...quindi è un difetto di fabbrica?!Che delusione!
0 Likes
7 Risposte
Marcoo39
Navigator
Opzioni
E quindi? I difetti di fabbrica capitano ad ogni azienda. Te lo stanno pure riparando, non mi pare ci sia molto da lamentarsi.
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non ho compreso il senso di questa tua domanda...i difetti di fabbrica sono normali e possono capitare.
0 Likes
Marilu7
Apprentice
Opzioni
Per quanto ho speso e per la breve durata di vita del cell. avrebbero dovuto sostituirlo e non ripararlo...non mi va proprio giù di avere un telefono "riparato" per un difetto di fabbrica!
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Ma vedi che tu stesso hai scritto che devono "aprirlo e sostituirlo". Non capisco che intendi poi con "breve durata di vita".
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marilu7,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione, devo però confermare quanto è stato indicato dai nostri tecnici. Il nostro iter di assistenza, infatti, prevede la riparazione dei prodotti, non la loro sostituzione. 

Se i tecnici hanno riscontrato una situazione anomala, dunque, è necessario procedere con l'intervento tecnico.

Una eventuale sostituzione viene invece concessa dal rivenditore in caso di acquisti online, entro le prime due settimane dall'acquisto.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marilu7
Apprentice
Opzioni
Grazie
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marilu7,

grazie a te! 

Tienici aggiornati sulla situazione, rinnovo la nostra disponibilità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes