Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemata carica s24

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 03:00 PM)
442 Visualizzazioni
Lori00
First Poster
Opzioni
Telefono nuovo, preso da una settimana mi da problemi con la carica e mi dice che c'è umidità o polvere. Mai preso cadute o acqua. Come posso risolvere?
0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Restituendolo a chi te lo ha venduto.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Probabilmente si trova in una situazione di umidità. Tipo bagno con vapore acqueo ecc
0 Likes
roccovivoli
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho un Samsung s24 ultra e ho problemi di ricarica come mai ho il carica batteria da 45 watt ,al 20% prima mi dice 56 minuti al termine della ricarica, poi poco dopo mi dice 1 ore e 20 minuti e non mi carica veloce ho bisogno di aiuto grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, do il benvenuto in Community a Lori00 e roccovivoli!

@Lori00, mi spiace per quanto riscontrato con il tuo recente acquisto.

Ti suggerisco di procedere con la cancellazione della cache del processo USB Settings:

Virginia_G_0-1724769747428.png

Se non dovessi riscontrare dei miglioramenti, prova a verificare se le difficoltà di ricarica si presentano anche dopo aver spento lo smartphone o con altri caricatori.

Mi fai sapere?

@roccovivoli, potresti indicarmi se utilizzi un caricatore originale Samsung?

L'anomalia si è presentata in seguito a qualche evento in particolare o fin dal primo utilizzo?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Baldi79
Journeyman
Opzioni

Salve, ho da pochi giorni un S24+ nuovo e noto che  la carica wireless nonostante le  impostazioni attive per carica rapida e rapida wireless....... è  molto lenta.....Premetto che ho la ONE UI 6.1 e utilizzo un alimentatore originale samsung 25W da parete  e un charge wireless SPIGEN 15W compatibile e i tempi sono .oltre 1h e 30m di attesa..... Possibile?

0 Likes
fog93
First Poster
Opzioni
Avete risolto il problema? Anche io ho più o meno gli stessi problemi, alimentatore da 45W. La prima ricarica l'ho fatta a telefono spento e mai acceso. Dal 50% al 100% ha impiegato 2 ore e 30 minuti. Seconda ricarica a telefono acceso e aggiornato, dal 15% al 100 ha impiegato 4 ore. Ho provato a sostituire il cavo e la situazione si è risolta per una ricarica. La volta dopo di nuovo lo stesso problema, risolto staccando e riattaccando lo spinotto. Visto che il problema si è presentato a telefono nuovo e non aggiornato mi viene da pensare che sia un difetto del cellulare e non di natura software o alimentatore/ cavo dato che ho testato il tutto su s20 plus e non ho avuto nessun problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Baldi79  i tempi di ricarica non risultano essere anomali, nel tuo caso.

La ricarica wireless, infatti, impiega più tempo rispetto alla ricarica con cavo, per via del fatto che provoca un maggiore surriscaldamento.

Tutto normale, quindi, specialmente considerando che usi un caricabatteria che eroga 15W 🙂

@fog93 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/problema-con-la-ricarica-s24-ultra/m-p/1061397...

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes