Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ragazzi, ho riscontrato un problema con la precisione nell'utilizzo della S pen. Praticamente ho notato che utilizzando una cover che presenta la compatibilità mag safe (quindi con l'anello dietro) la S pen perda un po di precisione nella scrittura, nel senso che non scrive esattamente nel punto in cui sto puntando ma un po più sfalsato. Ho letto online che è un problema di magnetismo, e quindi dovuto all'anello magsafe, infatti usandola senza cover questa funziona perfettamente.
In merito a ciò volevo chiedere.. L'utilizzo di una cover del genere può portare a qualche malfunzionamento sul lungo periodo? La posso usare tranquillamente o è meglio evitare cover di questo tipo? A prescindere dalla precisione della S pen.
Meglio evitare. Visto che si tratta di avere un magnete permanente vicino una superficie che ne risente, a lungo termine potresti riscontrare malfunzionamento.