Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema routine - modalità sonno

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 10:28 AM)
644 Visualizzazioni
AAA892
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema con la modalità routine, in particolare con quella SONNO.

Ho importato due set di orari, uno per domenica-giovedì, uno per venerdì-sabato. Praticamente vorrei che in settimana la modalità sonno iniziasse prima o finisse prima, mentre nel weekend un po' dopo.

Nonostante ciò, entra ed esce dalla modalità sonno in modo errato. Qualcuno ha idee? Ho già provato a togliere tutto e reinserire e cancellare i dati dell'app.

11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Utilizzi uno smartwatch?
Saverio Casadidio
0 Likes
AAA892
Apprentice
Opzioni

ciao, si ho un Garmin ma non credo centri molto.

Stamattina per esempio la modalità sonno avrebbe dovuto interrompersi automaticamente alle 7.00 invece ho dovuto toglierla a mano, poiché pensava di doversi staccare alle 8.10 (che invece è il programma del weekend).

0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Ciao puoi mettere uno screen su come hai definito i due orari io ho solo un 'programma per il sonno' e non riesco a farne un altro ... in effetti me ne servirebbe uno lun-ven e uno sab-dom .
Io ho tolto la spunta al watchaltrimenti ogn tanto me la disabilitava
Poi ho messo dalle 2 alle 7 cosi la abilito a mano e lei alle 7 si disattiva
1708096195289.jpg

AAA892
Apprentice
Opzioni

Se nel tuo programma esistente selezioni "domenica-giovedì" nel calendario, ti dovrebbe apparire la possibilità di aggiungere un nuovo "programma per il sonno per "venerdì-sabato".

Detto ciò, a me non funziona

0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni
Domani vedo se suona alle 8
1708097502589.jpg
0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni
Direi di sì
1708097589652.jpg
0 Likes
AAA892
Apprentice
Opzioni

ok, bene, fammi sapere, soprattutto se ti disattiva la modalità non disturbare alle 8.00. Grazie!

0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Uppo questo thread per una domanda
se metto gli orari automatici della modalità sonno, questa si attiva all'orario di inizio e si disattiva dopo la sveglia. Tutto OK... 
A me piacerebbe pero' poter impostare la modalità sonno ( e non disturbare ) a mano, anche questo OK, pero' vorrei capire se è possibile fare in modo che si disattivi con la sveglia. Questo su iPhone funziona ma su Samsung non ho ancora trovato come fare.... grazie

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao brusa69, 

in merito alla tua richiesta, desidero informarti che potrai creare una Routine che disattivi autonomamente la modalità Non disturbare nel momento in cui suona la sveglia, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Modalità e Routine > Routine
  • Selezione il simbolo "+"
  • In corrispondenza della voce "Se" seleziona la dicitura "Allarme sveglia selezionato" > imposta la sveglia 
  • In corrisponda della voce "Allora" seleziona la dicitura "Notifiche" > Non disturbare > Disattivata

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes