Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 02:21 PM)
173 Visualizzazioni
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Salve, sono possessore da circa 3 mesi di un S24. Ieri, improvvisamente, quando provo ad inviare audio su WhatsApp il microfono sembra non funzionare, risultando un audio debolissimo ed appena percettibile anche utilizzando un tono di voce deciso. Premetto che ho già letto tanto in questa stessa comunity ed ho già provato a fare diagnosi microfoni (ok), cancellato cache e dati wapp, reinstallato App, verificato che il telefono e l'app avessero tutti gli aggiornamenti. Aiutatemi, è davvero deprimente.
Saluti
19 Risposte
Angie72
Journeyman
Opzioni
Ho scritto per la terza volta facendo presente che il problema è diffuso... ho chiesto un supporto "concreto" , vediamo dai sono fiduciosa e perseverante.😉
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Speriamo bene, se ti va tieni aggiornato qua😊 magari riusciamo a trovare una soluzione con qualche aggiornamento! Domani provo a scrivere nuovamente anche io🙏
0 Likes
Angie72
Journeyman
Opzioni
Certamente, ci dobbiamo aiutare😊
0 Likes
Angie72
Journeyman
Opzioni
Risolto problema audio whatsapp beta, ho aggiornato per 3 volte consecutive whatsapp beta da play store , spento completamente il cellulare (no riavvio, già avevo provato) atteso un minuto e riacceso ....
Il volume dei vocali inviati è tornato funzionante.
Spero di essere stata utile.
0 Likes
Angie72
Journeyman
Opzioni
Forse è dipeso anche da un loro intervento ecco perché
Salve,

Grazie del messaggio.

Il nostro sistema ha segnalato le attività del tuo account ritenendole una violazione dei nostri Termini di servizio e ha sospeso il tuo numero di telefono. I nostri utenti sono molto importanti per noi, e ci scusiamo per i disagi e la confusione che ciò può averti causato.

Dopo aver riesaminato l'attività del tuo account, abbiamo revocato la sospensione. Ora dovresti avere accesso a WhatsApp.
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Il punto che io non ho aggiornamenti disponibili. Sono persino uscito dal programma beta pensando potesse avere un riscontro positivo ma nulla. Mi sono veramente rotto, una porcheria
0 Likes
Angie72
Journeyman
Opzioni
Ma sei andato su play store ? Cerca whatsapp beta e poi scrivi nuovamente all'assistenza whatsapp, come hai visto si è trattato di un errore su un'ipotetica violazione dei termini di utilizzo...
Non ti arrendere , insisti , hai un bellissimo cellulare
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Ci ho provato in ogni modo, non risultano aggiornamenti e l'assistenza mi dice che non tratta questi argomenti in chat o per mail..se hai un contatto telefonico te ne sarei grato..sono disperato, ho già messo in vendita il telefono ed entro questa settimana se non risolvo mi vedo costretto a passare ad iphone, cosa che mai e poi mai avrei voluto fare ( sono samsung da una vita)
0 Likes
Angie72
Journeyman
Opzioni
Io ho scritto 3 volte alla chat di assistenza presente in app, cmq se scorri i nuovi post, molti altri hanno avuto il ns stesso problema soprattutto in questi ultimi gg.
Un utente ha ricevuto risposta da un "moderatore" Samsung ... agganciati alla sua risposta.
Altro tentativo copia ed incolla la risposta che hanno dato a me aprendo una nuova segnalazione su whatsapp.
0 Likes
Sarag8
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per l'estrema gentilezza❤ vedo cosa potrò fare
0 Likes