Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da quando è stato effettuato l'aggiornamento della versione android, la fotocamera non mette più a fuoco nulla a distanza ma viene messo a fuoco in automatico solamente un qualsiasi oggetto posto in vicinanza, senza possibilità di selezionare cosa si voglia mettere a fuoco. Effettuando lo zoom sotto 0,9x o pari o superiore a 3x, la messa a fuoco ritorna a funzionare correttamente e le foto risulrano nella norma. Utilizzando la modalità ritratto questo problema non c'è. Le fotocamere non sono sporche, non presentano apparentemente dei danni esternamente, non vi sono coprivetrini. Allego foto.
Se il problema della messa a fuoco persiste, potrebbe riguardare un problema HW del sensore principale, e quindi ti consiglierei di contattare l'assistenza per una diagnosi più accurata. In bocca al lupo
Già scaricata ma è lo stesso. Non penso sia una problematica hw visto che prima dell'aggiornamento android tutto funzionava regolarmente. Su queste forum non intervengono anche quelli della Samsung?