Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Alimentazione Dispositivo esterno

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 09:53 PM)
772 Visualizzazioni
XvzKobra
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato un dispositivo per aerosol portatile, si alimenta tramite l'uscita usb dello smartphone.
All'interno della confezione ci sono due adattatori, uno usb-a / usb-c e l'altro usb-a / Lightning.

Con l'iphone prende alimentazione e funziona immediatamente. 

Collegandolo al mio s24 plus non da segni di vita, e non è l'adattatore il problema perché usando lo stesso adattatore ad un alimentatore a presa funziona.

Soluzioni ?
16 Risposte
callmecasper
Pioneer
Opzioni
Che io sappia samsung non da alimentazione dalla porta usb a dispositivi non riconosciuti, non so se esiste ma potresti provare con un adattatore originale, era la stessa cosa per me con le cuffie con il cavo ed ho risolto cosi, spero di esserti statp utile
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Le porte sono sempre limitate per quanto riguarda l'assorbimento. Non proverei ad usare lo smartphone come alimentatore per dispositivi esterni, tranne saltuariamente usando la sola carica wireless. Normale che tu debba usare un caricabatterie esterno.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ecco perché non mi funziona la mia macchina espresso USB! Accidenti 😤
Molto deluso. Col mio smartphone precedente riuscivo a scaldarmi le nastrine del M.B. 😅
0 Likes
XvzKobra
Apprentice
Opzioni
Il dispositivo funziona con iphone e altri smartphone, speravo ci fosse un modo per riuscirci anche con questo. 1000€ di telefono e non fa lo stesso di uno da 100€..
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se non hai capito, era sarcasmo. L'uso che stai facendo dello smartphone è improprio.
Piuttosto che rovinare uno smartphone da 1000 euro, per poi continuare a lamentarti, comprati un power bank e risolvi. Costano anche poco.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Usare uni smartphone come alimentatore e rischiare di rovinarlo non è la cosa più saggia al mondo. Il fatto che altri lo facciano non significa sia cosa corretta.
Saverio Casadidio
0 Likes
XvzKobra
Apprentice
Opzioni
Cioè fatemi capire, per le cuffie che ormai da anni si attaccano alla USB C può alimentare e per altro no? Un po' incoerente.
In più se il dispositivo è progettato per essere alimentato da smartphone non vedo l'improprieta' a prescindere.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Secondo te le cuffie assorbono come un dispositivo per aerosol?
I dispositivi sono progettati per essere alimentati con presa usb. Utilizzare la usb di un telefono per caricare altri dispositivi è un uso improprio di un telefono. Mettila come vuoi....
Saverio Casadidio
0 Likes
XvzKobra
Apprentice
Opzioni
Anche di più visto che è un aerosol portatile che va a pochissimi watt
0 Likes