fovea1986
Pioneer
07-02-2024 04:50 PM - modificato 07-02-2024 04:52 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti ho notato una cosa strana.

Posseggo l'24 ultra da qualche giorno ma provengo dal Samsung Galaxy note 9.
Praticamente ho installato l'applicazione del fantacalcio "leghe fantacalcio" su entrambi i dispositivi, ma nella sezione documenti di lega sul note 9 mi permette di fare download del PDF caricato Invece sul s24 no..sono andato sulle impostazioni delle applicazioni e ho notato che manca la possibilità di autorizzare i permessi di accesso alla memoria invece sul note 9 si, come si spiega questa cosa? E lo è per tutte le applicazioni
Note9
S24ultra
Praticamente non ho la possibilità di scaricare il PDF come con il note 9 qualcuno può illuminarmi? Grazie
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
in data 07-02-2024 10:09 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
L'applicazione deve adeguarsi ai cambiamenti riguardanti l'accesso all'archiviazione di Android 12 e 13 che probabilmente non supporta. Contatta lo sviluppatore se l'applicazione non funziona correttamente sul tuo nuovissimo S24 Ultra 🤩!
Buona serata!
L'applicazione deve adeguarsi ai cambiamenti riguardanti l'accesso all'archiviazione di Android 12 e 13 che probabilmente non supporta. Contatta lo sviluppatore se l'applicazione non funziona correttamente sul tuo nuovissimo S24 Ultra 🤩!
Buona serata!
Michele_P
Expert
in data 08-02-2024 04:49 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fovea1986,
quanto dice FedeX_4823, è plausibile: venendo l'App da un dispositivo di una generazione differente, è possibile che non sia ancora stata ottimizzata per il nuovo modello da parte dello sviluppatore.
Verifica gli aggiornamenti sul Play Store.
Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona serata!