Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

patch sicurezza

(Argomento creato il giorno: 20-12-2024 04:49 PM)
323 Visualizzazioni
andrew996
Apprentice
Opzioni
Buonasera, sapreste dirmi la vostra ultima versione di patch? Vi mando in allegato la mia che attualmente non riesco ad aggiornare.
altro problema riscontrato, tra le impostazioni n9n ho la voce "Galaxy AI".
Qualcuno come me???

image

0 Likes
14 Risposte
andrew996
Apprentice
Opzioni
boh non so che fare
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Per forza che manca.. quella è stata inclusa con l'aggiornamento alla one ui 6.1.1 e al momento risulta bloccata.
Mancano circa 7 aggiornamenti
0 Likes
andrew996
Apprentice
Opzioni
ottimo
0 Likes
andrew996
Apprentice
Opzioni
ma qualcuno ha risolto?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 👋

@andrew996, hai verificato la disponibilità di aggiornamenti tramite Smart Switch?

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Questo non è solo un ottimo sistema per trasferire i dati da un dispositivo all'altro o effettuare backup, ma è anche un modo facile per aggiornare il software del dispositivo.

Qualora non avessi verificato, una volta scaricato su PC e avviato, vedrai un’opzione per aggiornare il software a una nuova versione (se disponibile).

Nello specifico, dovrai seguire i seguenti passaggi:

• Collegare il dispositivo al PC usando il cavo USB fornito in dotazione con lo smartphone;
  • Aprire Smart Switch sul PC;
  • Nel caso in cui fosse disponibile un aggiornamento del software, Smart Switch ti inviterà automaticamente ad aggiornare il software o mostrerà un’opzione per l’aggiornamento;
  • Premi “Aggiorna” e segui le istruzioni sullo schermo per scaricare i file necessari e completare il processo di aggiornamento.

Mi fai sapere se in questo modo il device viene aggiornato?

A presto,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes