Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di agosto

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
352 Visualizzazioni
tecnico1508
Navigator
Opzioni
Salve a tutti oggi è 17 agosto io ho un s24 FE però non mi sono arrivate ancora le patch di agosto è normale se è normale quando escono
18 Risposte
MemberMike
Navigator
Opzioni
È normale, in alcuni mesi sono in ritardo, soprattutto con i telefoni meno recenti o meno prestanti. L'aggiornamento arrivato settimana scorsa su s25, nei prossimi giorni uscirà anche sul tuo. Io ho un s22 e ricevo gli aggiornamenti verso il 20/25 del mese.
Samuuu3
Voyager
Opzioni
meno prestanti?
0 Likes
MemberMike
Navigator
Opzioni
È la coda di aggiornamento di Samsung. Aggiorna prima i dispositivi di fascia alta. S24 FE è un ottimo telefono recente, ma Samsung lo aggiorna dopo gli S25. Io ovviamente non lo considero di "serie B", ma Samsung lo mette dipo gli S25 e S24, è marketing purtroppo.
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Beh diciamo un s24 Fe non è né "meno recente" (visto che è uscito 10 mesi fa e gli s25 6 mesi fa) e neanche meno prestante essendo considerato come un top di gamma e visto che gli s24 che sono di gran lunga meno recenti (e anche leggermente meno prestanti tra l altro) la hanno ricevuta.
Semplicemente sono in ritardo per chissà quale motivo, di solito l s24 Fe la riceve a volte prima degli s24 a volte a caso molto dopo anche insieme agli s22
MemberMike
Navigator
Opzioni
Si, alcune volte sono in ritardo e non seguono un ordine.
wolf75
Troubleshooter
Opzioni
Anch'io ho un S24 FE e ti posso confermare che il rilascio degli aggiornamenti non è sempre lo stesso. Il mese scorso ad esempio ho ricevuto le patch di sicurezza prima della stessa serie S24 liscia o ultra. Dipende da tanti fattori( con le patch a volte introducono dei miglioramenti o fix ) quindi i tempi di rilascio si allungano😊
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Si, penso sia anche questione che siccome mese scorso la han ricevuta subito questo mese la ricevono dopo, è un po' un ragionamento così così però avendo tanti dispositivi con priorità diverse può essere Samsung si concentri a gruppi ogni mese leggermente differenti per far felici un po' tutti. Mi ricordo un mese su s24 ultra che le patch mi sono arrivate agli ultimi giorni e il mese successivo quasi subito haha
wolf75
Troubleshooter
Opzioni
Esatto😂
tecnico1508
Navigator
Opzioni
Infatti non seguono quasi mai un ordine
0 Likes