Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Password monouso in Router wifi non è più disponibile

(Argomento creato il giorno: 25-12-2024 01:45 PM)
197 Visualizzazioni
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Avete info al riguardo, mi pare assurdo che una funzione così utile per la sicurezza sia stata tolta.
Magari è stata spostata dal menù router wifi ma io nella ricerca non riesco a trovarla
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Siccome smanetto parecchio ho giocato con le impostazioni e ho scoperto che se imposti criteri di sicurezza più elevati sparisce l'opzione che ora è disponibile solo con WPA2 Personal (la più diffusa)1735162856159.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se non sbaglio la password monouso dopo un po di tempo scade. Prova agenerarla di nuovo e vedi se questa seconda funzionerà correttamente.
0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
no, intendo che proprio non c'è più l'opzione. Prima mi ricordo che ogni volta che si attiva il router wifi generava una nuova password. Adesso questa opzione non la trovo più
0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento:
ho appena controllato su un A04s e nel menù router wifi, in fondo, dopo la voce hotspot automatico, c'è la voce password monouso. Sul mio s24 ultra no... unbelievable!
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
S22+ UI 6.1 Android 14 patch dicembre, c'è. Hai cambiato gestore telefonico?
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Su S24 plus, il mio, c'è password monouso nel menu del router Wi-Fi.IMG_20241225_20457_1000020395_1735144100.jpg
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
non ho cambiato gestore e giuro che tra hotspot automatico e priorità traffico, non ho l'opzione della password monouso
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Nel mio S24 ultra c'è
0 Likes
Soluzione
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Siccome smanetto parecchio ho giocato con le impostazioni e ho scoperto che se imposti criteri di sicurezza più elevati sparisce l'opzione che ora è disponibile solo con WPA2 Personal (la più diffusa)1735162856159.jpg
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Grazie mille, si ho appena provato e scompare sia con l'opzione wpa2/3 che solo con la 3, e ricompare solo se metti esclusivamente l'opzione wpa2.
È folle che samsung non dichiari che qualsiasi opzione oltre la wpa2 toglie la password monouso, ed è ancora più folle pensare che un livello di sicurezza migliore non renda necessario le password monouso.
Cioè, se io voglio concedere l'accesso a una persona solamente una volta, se scelgo wpa2/3 o solo la 3, questa persona può ricollegarsi successivamente anche se io non voglio solamente perché conosce la password.
Cioè è davvero senza senso 😤
0 Likes