Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONEUI 7 A GENNAIO 2025

(Argomento creato il giorno: 04-10-2024 09:15 AM)
714 Visualizzazioni
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho da poco visto il Keynote SDC24 e l'amarezza mi assale completamente: vedremo la OneUI 7 a gennaio 2025 con l'uscita dei nuovi Samsung Galaxy S25.
Un po' li capisco: Come Apple che rilasciano la versione stabile della nuova interfaccia con l'uscita dei nuovi Iphone. D'altro canto NO, non li capisco: hanno sempre rilasciato le versioni nuove del robottino a ottobre/novembre e non capisco minimamente la nuova politica... Forse l'AI occupa più tempo del previsto? L'Implementazione di questa intelligenza è da rivedere? Fatto sta che Vivo X90 Pro Plus ha giá ricevuto Android 15 e altri brand piano piano si allineranno, mentre Samsung aspetterà Gennaio 2025. Almeno spero che arrivi stabile e senza alcun Bug.
8 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Carlo9620,

mi spiace leggere le tue parole.

Attualmente, non abbiamo tempistiche ufficiali in merito da poter riferire per quanto riguarda la nuova One UI 7.

Eventuali informazioni, verranno comunicate attraverso la nostra Samsung Newsroom Italia:

https://news.samsung.com/it/

Posso solo indicarti che, durante la SDC24 Samsung ha fornito un’anteprima di One UI 7, evidenziando la sua nuova interfaccia utente incentrata su un design semplice, d’impatto ed emozionale, oltre a nuove modalità per integrare perfettamente le funzionalità di Galaxy AI nelle attività quotidiane. 

La versione beta di One UI 7, verrà resa disponibile per gli sviluppatori entro la fine dell'anno.

Ti invito a leggere ulterio dettagli al seguente link:

https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell...

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
L75
Helping Hand
Opzioni
Ciao, come già ho scritto nessuno conosce le tempistiche di aggiornamento, non credere a tutto ciò che leggi che cone ad ogni aggiornamento non si conoscono mai fonti attendibili. Per cui controllare di tanto in tanto gli aggiornamenti è l'unica cosa che si può fare. Come al solito quando deve uscire un nuovo importante aggiornamento, ne dicono tante ma alla fine bisogna soltanto attendere. Buona giornata.
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il SDC24 e un annuncio ufficiale. SDC sta per Samsung Developer Conference.

L75
Helping Hand
Opzioni
Bah... vedremo
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Penso non e riguardo Android 15 ma piu riguardo One UI 7. Nonostante la parte del sistema operativo sia pronto (il Android 15) , il sistema del interfaccia e funzionalita che va messa sopra dai brand , puo richiedere un tempo diverso e prolungato. In tal caso, One UI 7 sembra un ricostruzione da capo di tutte le funzionalita , design etc invece di un semplice aggiornamento annuale. Brand come Vivo per esempio, hanno ricevuto l'upgrade a 15 perche la parte del loro UI system ha ricevuto minori cambiamenti, permetendo al brand di essere tra i primi a rilasciare Android 15. Anzi pensa che neanche i Pixel di Google hanno ricevuto il 15 , che in teoria dovevano essere i primi. In tal caso, quest'anno, Samsung ha deciso di rimandare a Gennaio, dando tempo di finire per bene One UI 7 , e rilasciarlo con tutti i nuovi telefoni.

Bluezephyr
Pioneer
Opzioni
Si presuppone che s25 saranno in vendita entro fine gennaio come si vociferava da un po. Poi chiaro che sugli altri Galaxy S slitta tutto ai mesi successivi e chissà chi rientra e chi no
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

La serie S e stato sempre rilasciato a gennaio. 

Carlo9620
Voyager
Opzioni
Secondo me Android 15 verrà rilasciato con la OneUi 6.1 e successivamente sará aggiornata la OneUi a 7.0