Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7

(Argomento creato il giorno: 26-02-2025 10:56 AM)
368 Visualizzazioni
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno a tutti,è vera sta notizia? Mi auguro sia fake

[rimosso]

Qui sotto il sito da dove l'ho letta ⬇️🔗🌎

0 Likes
7 Risposte
max1074
Pioneer
Opzioni
Seguo...
Speriamo sia vero🙏.
Alekso7
Explorer
Opzioni
Ora uscirà la solita cosa che nella sezione ci sono molte discussioni simili...invece di darci una risposta ufficiale e dire l'uscita è prevista nel periodo .... ogni giorno ne esce una nuova😅
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi ormai è inutile: la risposta sarà sempre la solita (primo trimestre > non abbiamo altre informazioni > thread chiuso) 😂
Purtroppo le indiscrezioni stanno tutte puntando verso aprile, se arriverà prima meglio...
Non so cosa stiano combinando onestamente
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Secondo me per incentivare gli acquisti della serie s25,pure i motorola,pixel hanno ricevuto android 15🤷🏻
Alekso7
Explorer
Opzioni
Ma almeno a dire, ragazzi guardate la situazione è questa, la previsione è quest'altra ma di qualcosa di ufficiale nemmeno l'ombra. Mandiamo una raccomandata in Korea?😂 magari a quella danno una risposta
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Può essere, ma mi pare strano (del resto non fanno una bella figura). Gli altri fanno poco testo perché in tanti non hanno cambiato praticamente nulla (perlomeno a livello "visivo").
Sui Pixel non si notano quasi differenze...
Però ci stanno mettendo veramente troppo
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermiamo che le risposte fornite sono sempre le medesime in quanto, lato nostro, possiamo fornirvi solo le informazioni condivise ufficialmente da Samsung: i rumors che si possono trovare online, infatti, non hanno alcun fondamento e non possiamo confermare indiscrezioni e voci di corridoio.

Attualmente, le informazioni condivise sulla One Ui7 sono esclusivamente le seguenti che puoi consultare nel seguente articolo della nostra Newsroom:

https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell...

Eventuali notizie ufficiali verranno condivise esclusivamente sui nostri canali.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert