Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui 7

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 11:44 AM)
565 Visualizzazioni
fra4997
Journeyman
Opzioni
si sa qualcosa sull'uscita di android 15 per s24 ultra? questo telefono è uscito da un anno e ancora non ha un aggiornamento serio
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fra4997,

ti ringraziamo per il riscontro, sarà nostra cura raccogliere il tuo feedback a riguardo! 😊🤝

Restiamo a disposizione!

@Pio91 riguardo questo argomento, ti abbiamo risposto su molteplici discussioni, tra cui qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/pach/m-p/11388731#M41120

Ti confermiamo quindi quanto già indicato in precedenza.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Thols
Explorer
Opzioni
Se ho installato la beta 7.0 manualmente, l aggiornamento sulla versione definitiva comparirà nelle impostazioni normalmente?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno,

Se hai installato manualmente la beta di One UI 7.0, non riceverai automaticamente l'aggiornamento stabile via OTA una volta rilasciato. Questo perché il firmware non corrisponde alla regione ufficiale del dispositivo: Samsung invia gli aggiornamenti in base al codice CSC del dispositivo. Se hai forzato l'installazione in un paese non supportato, il CSC non sarà riconosciuto per gli aggiornamenti ufficiali.
Thols
Explorer
Opzioni
Quindi se ritorno alla versione precedente tramite smart switch mi arriverà?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Per questo genere di operazioni, è sempre consigliabile recarsi presso un centro assistenza autorizzato.
Marcoo39
Navigator
Opzioni
In teoria basta che lo aggiorni fino alla beta 3. Poi dovrebbe arrivarti l'aggiornamento automaticamente. In teoria però.
0 Likes
Bibo97
Pioneer
Opzioni
Salve, la serie s25 è uscita e l'aggiornamento di sicurezza di Gennaio su 24Ultra ancora non si vede l'ombra.....
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
Mio parere personale, visto che nel nuovo aggiornamento devono inserire il One Ui 7, stanno aspettando che lo stesso esca prima negli s25. Scelta abbastanza discutibile, anche perché verrebbe meno la promessa di samsung di tot aggiornamenti nei 7 anni previsti.
0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Ieri alle 19 sono stati presentati i nuovi s25 e pixel dovrebbe aver presentato l ultima beta di andrpid 15 con ui7 qui di x s23 plus quando arriverà esattamente
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Strano,sul mio S23 Ultra è arrivata il 14.
0 Likes