Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7 S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 03:37 PM)
606 Visualizzazioni
smerigliatrice
Explorer
Opzioni
Non ho ancora aggiornato il mio S24 Ultra a One UI 7 perché volevo chiedere agli altri possessori come si trovassero con l'autonomia. So che è presto per stabilirlo ma non vorrei vedere cali improvvisi a caso
0 Likes
Mecgayver88
Navigator
Opzioni
A voi esce i cicli di carica?sul s24 ultra?
0 Likes
flok2000
Navigator
Opzioni
Qualcuno sa come registrare la chiamata opzione introdotta con questo aggiornamento ma che non riesco a trovare. Ho un s24 ultra. Grazie
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
No
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Quando sei in chiamata con qualcuno appare sulla schermata chiamata di fianco ad "assistenza chiamata"
Mecgayver88
Navigator
Opzioni
E un bag,solo chi ha un s24 ultra
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Quindi esce a tutti e a noi no?? 😂😂
0 Likes
flok2000
Navigator
Opzioni
Grazie. Peccato che l'interlocutore venga avvisato che è in corso la registrazione della chiamata,
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Si, viene avvisato. Penso per questioni di privacy, però ci sono sicuramente app di terze parti che registrano senza avvisare
Arthia
Pioneer
Opzioni
È una scheggia 😳😳😳 bellissimo!!!
flok2000
Navigator
Opzioni
Le ho provate un po' tutte e nessuna funziona correttamente a causa, se non erro, delle restrizioni imposte qualche anno fa da google o dall'Europa proprio per la privacy. Di fatto, la voce dell'interlocutore si sente molto bassa e quasi incomprensibile nonostante gli smanettamenti con i settaggi. Tutte disinstallate. Può essere che ci sia stata "un'apertura" in tal senso e che queste applicazioni terze tornino a funzionare correttamente come facevano prima della restrizione?
0 Likes