Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche trasparenti

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 09:32 PM)
409 Visualizzazioni
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Da poco mi sono accorto che la tendina delle notifiche non è più trasparente,
ho cercato di sistemare ma non sono riuscito.
Soluzioni?🙏
image

0 Likes
10 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sam-Petar-Sung,

hai impostato un tema, o modificato l'interfaccia mediante il modulo QuickStar presente all'interno dell'app GoodLock

Qualora sia così, occorrerà settare i parametri mediante il modulo preposto o, in alternativa, rimuovere le modifiche apportate disattivando l'interruttore.

Jessica_A_0-1741595280055.png

Nel caso in cui la situazione persista, ti raccomando di eseguire una pulizia dei dati dell'interfaccia grafica ONE UI HOME, come segue:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • ONE UI HOME
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

Tutti i parametri concernenti l'interfaccia grafica verranno ripristinati; i tuoi dati saranno al sicuro.

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Eh guarda che è good lock il problema credo...lo aveva fatto anche a me con il vecchio cellulare e non sono più riuscita a sistemarlo... dopo di che non ho più installato quesra app....non mi è mai piaciuta.
0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Avevo già fatto l'errore di cancellare i dati della One ui home, per consiglio di un'altro moderatore, che pero non mi aveva detto come anche voi, che perdo tutte le impostazioni e le cartelle sulla schermata senza modo di recuperare.
Quindi di grazie per il consiglio ma no......
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Sam-Petar-Sung, considerando che non desideri procedere con una pulizia dell'interfaccia grafica, hai provato a modificare i parametri del modulo QuickStar all'interno dell'app Good Lock? 

Disattivando il modulo, continui a visualizzare il menu a tendina allo stesso modo? 

In precedenza, hai già utilizzato questo modulo per modificare l'estetica del menu a tendina? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Avevo le impostazioni di Quick star attive.
Ho cancellato i dati dell'app e l'ho disinstallata come tutte le le altre App di Good lock.
Adesso il menù e così di default.
Ma non trovo il modo di modificare la trasparenza.1741765241236.jpg
0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Ho dovuto ripristinare il telefono completamente per diverse ragioni.
Il fatto della trasparenza resta un problema anche adesso. In pratica le funzioni di trasparenza su theme Park nun funzionano.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sam-Petar-Sung,

potresti mostrarmi in quale modo hai settato i parametri del modulo Theme Park? Ti chiedo questo in quanto, cliccando su Quick panel; Create new, si ha la possibilità di modificare il Blur level dello sfondo del menu a tendina, oltre che il colore predominante.

Allo stesso modo, cliccando sui vari cerchi, è possibile regolare la trasparenza del pop up di notifica: regolando il blur lever, non riscontri alcun cambiamento? 

Eventualmente, allega pure un video di quanto riscontri, mostrandomi come procedi e cosa accade dopo che hai terminato le modifiche.

Resto in attesa di un riscontro.

A presto!.

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Dopo diverse volte di ripristino e disinstallazione e installazione dell'app adesso funziona
goodfather
Apprentice
Opzioni
Buongiorno sto uscendo pazzo ,non riesco in nessun modo. Gentilmente mi scrivi la procedura che hai effettuato?
0 Likes