Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

note cancellate definitivamente erroneamente

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 05:40 PM)
332 Visualizzazioni
Loombe
Apprentice
Opzioni
CIao ho avuto un grave problema, sono uno studente e avevo fatto la sincronizzazione dal telefono (un s24 ultra) delle mie note che avevo scritto sul mio tab s9 fe. 
GIorni fa ho cancellato definitivamente le note dal cellulare, convinto che non si sarebbero cancellate dal tablet ma ora sono scomparse da lì.
Sono disperato, ho bisogno di una mano al più presto, quelle note mi servivano immediatamente per preparmi per i miei esami.
AIutatemi per favore 
0 Likes
13 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora avevi il backup attivato su uno dei dispositivi, se le note erano sincronizzati, non è che hai qualche applicazione di terze per la sincronizzazione?
pincio67
0 Likes
Loombe
Apprentice
Opzioni
Sto controllando se trovo qualche backup sull'app notes ma nulla, non ho fatto sincronizzazioni con app di terzi
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Scusa per Note intendi Promemoria? O Note/Notes di qualche altro servizio (Microsoft, Google etc). Se Samsung notes prova con Switch (https://www.ur.co.uk/blogs/samsung-hints-tips/where-are-samsung-notes-stored#:~:text=Your%20Samsung%....)

Controlla anche qui https://www.reddit.com/r/AndroidQuestions/comments/18wcffl/where_are_the_actual_files_for_samsung_no...

Insomma sicuramente stanno i sono state salvate localmente nel tuo device. Gioca con Archivio e fai dei search per provare a rintracciare i files e recuperare almeno parte del contenuto

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Loombe, sono davvero spiacente per la situazione e comprendo il disagio. 

Tuttavia, cancellando le note sullo smartphone, è corretto che, essendo sincronizzate, vengano eliminate anche dal tablet. 

Ciò che consigliamo, al fine di evitare simili spiacevoli situazioni, è di eseguire periodicamente dei backup così da avere sempre una copia salvata dei propri file personali.

In questo caso, qualora le prove suggerite all'interno del thread non dovessero aiutarti, devo informarti che non sarà possibile recuperare le note eliminate, mi spiace.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes