Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lente Fotocamera Periscopica/5x

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 05:33 PM)
350 Visualizzazioni
elGiull
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, 

Sono un nuovo possesore di S24 Ultra, avevo un dubbio in merito alla lente rettangolare della Fotocamera 5x / Periscopica.
È normale che la lente rettangolare si inclini verso destra o sinistra? Questa delle volte la vedo o inclinata a destra oppure a sinistra e non perfettamente verticale. 
Grazie in anticipo.
0 Likes
8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Parli del foro o del prisma? Foro non può muoversi, il prisma all'interno sì
0 Likes
elGiull
Explorer
Opzioni
Credo sia il prisma a questo punto, spero si veda dalle foto.
Mi aiuterebbe molto a togliermi il pensiero di aver un prodotto fallato ahahahIMG_20240203_144337_1000007654_1706982875.jpgIMG_20240203_144313_1000007655_1706982882.jpg
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Prova a vedere quando la camera 5x è in funzione come si posiziona
0 Likes
elGiull
Explorer
Opzioni
Sembra riposizionarsi in modo verticale e non noto distorisioni nel video/fotocamera
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Allora è tutto ok, quando la camera non funziona si spegne lo stabilizzatore e quindi il prisma subisce la forza di gravità.
elGiull
Explorer
Opzioni
Troppo gentile mi ha tolto un pensiero enorme, non avendo mai avuto esperienza con queste camere.
Troppo gentile, grazie ancora. ❤️
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Questo perché samsung ha messo la periscopica in orizzontale e questo completamento si accentua e fa preoccupare. Fa anche rumore se scuoti il telefono. Ma non ci si può fare nulla.
elGiull
Explorer
Opzioni
Esatto infatti sentivo anche un rumorino, no comunque ora che lo so sono tranquillo, pensavo si fosse rotto qualche supporto ecco, l'importante è che sia tutto ok.