Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag frequenti

(Argomento creato il giorno: 09-12-2024 09:45 PM)
419 Visualizzazioni
andrew1980
Pioneer
Opzioni
E da novembre che ho l's24 256 gb e ho frequenti lang durante l'utilizzo . C'è qualcosa che si può fare essendo un top di gamma mi aspetterei qualcosa di più. 
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Solo gli s24 ultra sono con snapdragon, la versione base è exinos 2400
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ora mi spiego perché ne sento tutti lamentarsi e infatti ora che ci penso,ho sempre letto S24 e S24+ e mai Ultra.
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Dici bene, il mio s23 ultra il giorno dell'uscita 1.499 e non ti dico quante volte è stato in assistenza , il mio caso è sfortuna, ma dopo una lunga vita accanto a samsung io e tutta la famiglia stiamo sostituendo marca, e spendere di meno, tanto quello che fa un tel da 1.499 lo fa lo stesso un telefono da 500 euro
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Vero. Cmq ora l'ho preso sicuramente cambierò pure io brand. Forse questo lo venderò. E prenderò qualcos'altro. Neanche 2 mesi di vita e noto problematiche
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Si fai bene, cmq è strano che hai dei lag , prova a controllare nelle impostazioni se hai spostato qualcosa, puoi anche resettare solo le impostazioni del telefono e vedere se smettono i lag. Potrebbe essere che qualche app che hai installato crei questi problemi
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Lo fa da quando l'ho oreso
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Prova a svuotare la cache del telefono
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Può essere che qualche aggiornamento del sistema abbia creato questo problema , io di solito svuoto la cache in modo da non creare conflitti o altro e sotto consiglio altrui
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Allora prima di questo avevo s21 xon exinos 2100 nessun problema solo che dopo 3 anni problema scheda madre si riavviava, mo questo problema lag. I lag non la fa spesso.
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Sì può darsi che tra le svariate vendite a te sia capitato il prodotto fuffa. Del resto nuovo non è mai sinonimo di garanzia,la copia magagna di fabbrica capita. Ma questo in qualunque campo. Io col mio S23 Ultra, lag e problemi 0 e l'ho acquistato nel momento migliore 😂 dato che per fare spazio al tanto atteso S24,hanno svalutato di circa metà prezzo quello che ho ora. Io l'ho pagato 899€ puliti in negozio.
0 Likes