Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag frequenti

(Argomento creato il giorno: 09-12-2024 09:45 PM)
417 Visualizzazioni
andrew1980
Pioneer
Opzioni
E da novembre che ho l's24 256 gb e ho frequenti lang durante l'utilizzo . C'è qualcosa che si può fare essendo un top di gamma mi aspetterei qualcosa di più. 
27 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Sì,aspetta il prossimo modello. Che mi sa tanto che con questa versione "top" hanno "top"pato proprio. È da quando è uscito che non sento altro che lamentele.
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io s24 ultra. Nessun lag
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Prova galaxy app booster per ottimizzare il sistema
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Si aspetto dopo che ho speso soldini e non pochi. A questo punto sarebbe meglio cambiare brand e passare su iphone.
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Vuoi passare dalla padella alla brace? Il problema devi risolverlo non peggiorarlo.
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
In che modo va risolto ho letto che sono i soc exinos che hanno quel problema
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ma S24 non ha gli Snapdragon come tutta la serie S23? Ancora non lo buttano sto Exynos? Cioè si è già visto che lo Snapdragon è migliore e persistono.
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Se hanno quel problema perché continuano a produrli?
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Bah.... cioè con tutta la serie degli S23 non ho sentito nessuno minimamente lamentarsi e lo hanno detto tutti coloro che li hanno recensiti (professionisti del settore e non) e hanno esclamato che finalmente hanno usato lo Snapdragon per tutta la fascia dei top di gamma. Ora per gli S24 tornano a Exynos? Fanno un passo avanti e 5 indietro? Boh....
0 Likes