Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un s24 ultra da circa inizio dicembre,la batteria è sempre durata dalle 4 alle 11 ore,da quando ho fatto l'aggiornamento (One ui 7) La batteria dura molto meno,nonostante io non abbia cambiato nulla dalle impostazioni, però carica più velocemente con lo stesso caricatore,qualcuno sa cosa sta succedendo?
L'aggiornamento ha bisogno di tempo per assestarsi, il software deve sistemare i modelli d'uso e tutte quelle ottimizzazioni che richiedono tempo e che giustamente sono cambiate con un update così grosso
Essendo appena uscita è probabile che verrà risolto con la patch di sicurezza, mi era successo con una patch e con quella dopo il mio s23ultra è tornato normale per quanto riguarda la batteria, controlla se c'è qualcosa di nuovo da disabilitare
Comunque dopo un pomeriggio passato con un consumo molto alto, ora io sono praticamente tornato a consumi uguali ai precendenti, non vorrei dire migliori perché dovrei usare il telefono per più tempo però sicuramente si è già quasi del tutto sistemato, poi comunque sicuro con nuove patch migliorerà