Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni equalizzatore personalizzato s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 07:10 PM)
1355 Visualizzazioni
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Salve ho notato che a differenza dell's23 ultra, quando imposto l'equalizzatore su personalizzata e aumento tutti i valori al massimo, in confronto all'impostazione normale il volume e' piu' basso.
15 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
equilizzatore non ti fà aumentare il volume audio ma regola le tonalità del audio
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
No era un modo di aumentare un po il volume e sull's23 ultra lo fa, era un trucco che avevo visto su dei video di youtube
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Queste app le conosco ma l'audio non e' piu' buono, io ho ancora l's23 ultra e ce tanta differenza tra i due, diciamo che l's23 ultra e' molto avanti su tante cose volune, display, batteria etc
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
che non sia il problema delle tue cuffie
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Ma io non parlo del volume delle cuffie ma del volume del telefono, ripeto avendo anche l's23 ultra mi diverto a provarli insieme e posso dire con sicurezza che sull's24 ultra ce tanto da lavorare in tutto
0 Likes
Tropical74
Apprentice
Opzioni
A me s24 si sente bassissimo sia suoneria che multimedia
0 Likes
Cardellino62
Explorer
Opzioni

Confermo volumi molto bassi  , suoneria , notifiche ecc , si spera che Samsung legga queste lamentele e sistemi il problema . Sul S23 Ultra i volumi erano ottimi , qui torniamo indietro .

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Cardellino62, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto indichi.

Hai riscontrato tale fenomeno sin dall'acquisto o in seguito a qualche operazione in particolare?

Hai avuto modo di effettuare qualche tipo di test diagnostico?

Ti consiglio di eseguire una verifica, direttamente dalla sezione Supporto dall'app Samsung Members, sono presenti varie voci relative agli altoparlanti.

Mi fai sapere?

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes