Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I found a weird bug on One ui 7 on my S24U

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
128 Visualizzazioni
AndyWindows
First Poster
Opzioni
Se potete notare quando ascolto musica su youtube e faccio apro chiudo con un altra app il video continua a riprodurre ma mentre smetto si toglie 

0 Likes
7 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
Hi, you're in the samsung members italian community.
You can speak in italian.

Anyways here how you can upload a video while creating a post here:1749759179354.jpg
0 Likes
AndyWindows
First Poster
Opzioni
Ah ok grazie guarda il video che ho caricato
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non ho ben capito cosa succede, in ogni caso, è cosa nota che youtube riproduca ogni contenuto solo quando il display è acceso ed ha il focus. Mettere youtube in background interrompe la riproduzione di audio e video, come spengere il display. Per evitare questo comportamento, credo tu debba acquistare la sottoscrizione premium di youtube.
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
se non hai YouTube premium è normale che si stoppa il video dai background
0 Likes
AndyWindows
First Poster
Opzioni
Si ma se noti rimane in play mentre faccio apro chiudo con un altra app non dovrebbe fare così dovrebbe smettere di fare il suono
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
l'app solo dopo qualche secondo si rende conto di essere in background e quindi stoppa la riproduzione dell'audio, penso sia cosi.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@AndyWindows, ti confermo che quanto indicato nel corso del thread dall'utente bluee, che ringrazio per l'intervento, è corretto.

Tuttavia, analizzando il video allegato, sembrerebbe esservi un piccolo inconveniente riguardante l'app YouTube. 

Hai verificato se ciò accade anche con l'utilizzo di app differenti?

Se provi ad avviare un video dalla Galleria ciò persiste? 

Ad ogni modo, vorrei consigliarti di svolgere una piccola pulizia del processo interessato, in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- YouTube

- Spazio di archiviazione

- Svuota cache

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes