Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hey Google

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 07:53 PM)
405 Visualizzazioni
Anonimo88
First Poster
Opzioni
Salve,qualcuno mi sa spiegare il perché non mi funziona hey google? 
0 Likes
16 Risposte
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Forse non è attivato
0 Likes
Anonimo88
First Poster
Opzioni
Si hl'ho attivato ho fatto tutta la procedura e alla fine mi viene fuori che si è verificato un problema
0 Likes
Pipetta
Journeyman
Opzioni

su tutti gli S24 con ultima versione di Android lo stesso problema m direi che per il primo della classe non è un bel biglietto da visita , io sono molto perplesso, passato da IPHONE a ANDROID ( con il primo della classe S24 Ultra) ma sono già pentito

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anonimo88, benvenuto sulla Community Samsung!

L'errore, quindi, si presenta subito dopo aver ultimato la procedura di configurazione del servizio dal seguente percorso?

• Impostazioni
  • Google
  • Impostazioni relative alle app Google
  • Ricerca, assistente e funzioni vocali
  • Assistente Google
  • Hey Google e Voice Match
  • Hey Google

Oppure si presenta non appena cerchi di richiamare l'assistente Google? 

L'errore indica esclusivamente "Si è verificato un problema"? Oppure vengono fornite ulteriori informazioni?

Hai riscontrato tale situazione solo in data odierna? Nei giorni scorsi il servizio funzionava? In tal caso, tieni conto che potrebbe trattarsi di un inconveniente momentaneo lato Google.

Ad ogni modo, al fine di escludere un inconveniente momentaneo sull'app che gestisce il servizio, prova a cancellare i dati della stessa seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Facci sapere.

@Pipetta in mattinata ho risposto alle tue perplessità qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/assistente-google-s24plus/m-p/9867282#M35927

Ti chiedo di proseguire su un'unica discussione, al fine di consentirci di aiutarti in modo ordinato ed efficace.

Grazie.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonimo88
First Poster
Opzioni
Perfettograzie mille, oggi provo a fare i passaggi che mi hai indicato, cmq mi da solamente si è verificato un problema e nient altro grazie ancora
0 Likes
Anonimo88
First Poster
Opzioni
Ho provato a fare la.procedura che mi hai indicato ma nulla continua a darmi si è verificato un problema
0 Likes
PCCR13579
First Poster
Opzioni
Anche a me, sul Galaxy Flip5
0 Likes
lucaros
First Poster
Opzioni
Stesso problema s24 ultra
sal95trb
First Poster
Opzioni
Bello spendere 1500 euro per un telefono su cui manco quel ***** di hey google funziona!!
0 Likes