Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google discover e cerchia e cerca

(Argomento creato il giorno: 11-12-2024 07:07 PM)
457 Visualizzazioni
Andrymhe
Journeyman
Opzioni
Buonasera, anche a voi non funziona più il google discover e cerchia e cerca? Samsung s24ultra...
23 Risposte
GioRic
Pioneer
Opzioni
a me funzionano come sempre s23
s73fano
Helping Hand
Opzioni
A me su s23 funzionano
fsar
Pathfinder
Opzioni
A me s24 ultra funziona perfettamente
Lor350
Journeyman
Opzioni
Anche a me no da qualche giorno il google discover non funziona piu, invece il cerchia si

S23
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Andrymhe, Lor350, vi do il bentornato nella Community ufficiale d Samsung Italia! 

Per potervi fornire un supporto preciso, potreste indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che state riscontrando? 

Avreste la possibilità d'inviarmi un video esplicativo nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente? 

Riscontrate questo comportamento nel momento in cui il dispositivo risulta connesso alla rete Wi-Fi, alla rete dati oppure in entrambi i casi? 

In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti. 

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrymhe
Journeyman
Opzioni
Il problema si presenta sia sotto wifi che sotto rete 5g... ho fatto una registrazione schermo ma non la fa caricare
0 Likes
LoZioRoberto
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti,ho comprato s24 3 giorni fa,il primo giorno nessun problema,poi da ieri non mi apre più google discover
0 Likes
toto45
First Poster
Opzioni
Buonasera, da alcuni giorni nn funziona discover su s21fe ne s23.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

toto45, LoZioRoberto, vi do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, vi comunico che che sarebbe sicuramente opportuno segnalare questa anomalia al supporto Google, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes