Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto s24 ultra / Galleria e Google Foto

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 04:17 PM)
531 Visualizzazioni
FrancescoPa89
Pioneer
Opzioni

salve, possiedo un #s24ultra ed ho installato Google foto, con il quale sono anche abbonato per il cloud ed uso anche la galleria di Samsung

C'è un modo per far coesistere le due cose?

esempio: se cancello una foro da Galleria Samsung, mi resta in Google Foto ed è una seccatura. Non si possono sincronizzare?

Inoltre su Galleria Samsung non riesco vedere tutte le foto di Google Foto. come posso fare?

10 Risposte
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Bella domanda anche io ho il tuo stesso "problema" così come sicuramente tutti gli altri. Credo proprio che non si possa sincronizzare, l'unica sincronizzazione permessa è con microsoft one drive
0 Likes
FrancescoPa89
Pioneer
Opzioni

eh, però dovrebbero permetterlo, anche perché cambiare cloud non è una cosa semplice. Considerando i prezzi che ho letto per OneDrive poi

0 Likes
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Sono d'accordo con te. Dovrebbero permettere di scegliere. Per I prezzi sinceramente con microsoft 365 si trovano ottime offerte e compreso c'è tutto il pacchetto office ecc con incluso one drive ovviamente. Ma ripeto secondo me dovrebbero permettere all'utente di scegliere dove sincronizzare e cosa.
0 Likes
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

Io possiedo un S22 Ultra e quando l'ho appena preso, avevo (una volta collegati i vari account) la Samsung Gallery collegata a Photos di Google in automatico. Dovresti semplicemente attivare la sincronizzazione a parere mio.

A me sta cosa non piceva particolarmente, quindi, ho disattivato la sincronizzazione automatica delle foto ed ho risolto il problema.

Se hai la sincronizzazione automatica, in teoria ogni foto dalla galleria stock va in automatico al cloud di Google e ogni modifica delle foto sul cloud va effettuata in automatico nella Samsung Gallery. (Perché c'è, appunto, la sincronizzazione automatica.)


Ps: non è assolutamente vero che l'unica sincronizzazione permessa è quella con il Microsoft cloud. Io ho la sincronizzazione dei documenti su entrambi i cloud attiva e non ho problemi.
0 Likes
davideantonello
Explorer
Opzioni
No perché se Google Foto carica la foto nel suo Cloud di Google, nonostante tu poi cancelli la foto sull'app Galleria di Samsung questa non viene automaticamente cancellata perché non può esserci una connessione tra le due. Probabilmente in futuro faranno qualcosa insieme per risolvere questi problemi di cloud ma per il momento non penso ci siano soluzioni
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto uno screen recording come prova che è possibile ma, a quanto pare, non si possono caricare..vi allego 3 screenshot dello screen recording. 😆 (Se sapete come caricare un video e me lo dite, lo carico.)

È possibile, si può già fare. A me funziona così già da quando ho comprato l'S22 Ultra.1706892746052.jpg1706892746085.jpg1706892746111.jpg
0 Likes
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
E se poi cancello da Google Photos, mi scompare pure dalla Galleria di Samsung. 1706893102752_1706893102744_0.jpg
0 Likes
FrancescoPa89
Pioneer
Opzioni

@zeymahse mi spiace ma non riesco a capire bene come fai.  come dice l'altro ragazzo, una volta cancellate da samsung galleria restano in google photo perché ormai il backup lo ha già fatto 

zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ma io non ho fatto altro che attivare la sincronizzazione automatica, il resto l'ha fatto da solo. 🥲
Ho dato un'occhiata alle impostazioni ora e lì "non c'è molto" quindi non ci sono "funzioni nascoste". Mi dispiace, più di così non posso fare, non so come.
Comunque, sappiate che è possibile.
0 Likes