in data 25-04-2024 02:50 PM
in data 26-04-2024 10:01 AM
Ciao @Anonymous User,
al momento, i nostri dispositivi Galaxy non possiedono nativamente la funzionalità richiesta, mi spiace.
Tuttavia, ciò che posso consigliarti, al momento, è di verificare la presenza di eventuali app compatibili, all'interno del Play Store, che possano consentirti di effettuare degli scatti nella modalità che cerchi.
Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto Sviluppo. I vostri consigli sono sempre molto utili e importanti! 😎
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona giornata!
in data 26-04-2024 11:24 AM
in data 20-11-2024 05:48 PM
Non e possibile, su iPhone e una vita che c'è e sul Samsung non l'hanno ancora implementata? OOOO signur.
in data 22-11-2024 06:28 PM
Samsung sei alla frutta?
in data 23-11-2024 11:23 AM
Ti do il bentornato, PaoloPolo. 🤝
Fai riferimento a una funzione specifica? Potresti indicarmi qual è il modello del device in tuo possesso?
Qualora facessi riferimento alle foto in 3D, mi preme confermare quanto indicato dal collega Andrea in precedenza.
Alla luce di ciò, ti invito a verificare se sul Google Play Store sia presente un'app che faccia al caso tuo.
Ci tengo a riferirti inoltre, che tutti i vostri feedback vengono accolti e inoltrati al nostro Team interno, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.
Attendo tue, resto a disposizione.
Ciao