Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto in 3D

(Argomento creato il giorno: 25-04-2024 02:50 PM)
642 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi se con samsung 24 ultra è possibile fare foto in 3D? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

al momento, i nostri dispositivi Galaxy non possiedono nativamente la funzionalità richiesta, mi spiace. 

Tuttavia, ciò che posso consigliarti, al momento, è di verificare la presenza di eventuali app compatibili, all'interno del Play Store, che possano consentirti di effettuare degli scatti nella modalità che cerchi.

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto Sviluppo. I vostri consigli sono sempre molto utili e importanti! 😎

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie
PaoloPolo
Journeyman
Opzioni

Non e possibile, su iPhone e una vita che c'è e sul Samsung non l'hanno ancora implementata? OOOO signur. 

PaoloPolo
Journeyman
Opzioni

Samsung sei alla frutta? 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, PaoloPolo. 🤝

Fai riferimento a una funzione specifica? Potresti indicarmi qual è il modello del device in tuo possesso? 

Qualora facessi riferimento alle foto in 3D, mi preme confermare quanto indicato dal collega Andrea in precedenza.

Alla luce di ciò, ti invito a verificare se sul Google Play Store sia presente un'app che faccia al caso tuo.

Ci tengo a riferirti inoltre, che tutti i vostri feedback vengono accolti e inoltrati al nostro Team interno, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.

Attendo tue, resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes