Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FIGLI E FIGLIASTRI

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 07:03 AM)
550 Visualizzazioni
Ciccio62
Navigator
Opzioni
Ho letto che nel prossimo aggiornamento per l'S24, ci saranno alcuni miglioramenti specifici solo per la versione Ultra 😡.
0 Likes
20 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dove lo hai letto?
Saverio Casadidio
0 Likes
Ciccio62
Navigator
Opzioni
su un articolo di Tutto Android, ho inserito il link
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ti sei risposto fa solo, ma quando lo capirete a non diffondere notizie non ufficiali, sarà ufficiale solo quando si vedrà nella sezione avvisi i modelli interessati e i miglioramenti apportati modello per modello, poiché non è notizia rilasciata da Samsung reclama sul sito dove lo hai letto qui cosa vuoi che rispondano? Non si sa ancora nulla
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A parte che non sono notizie ufficiali, la serie ultra ha un diverso comparto fotografico.
Ora già cominciare a lamentarsi perchè alcune migliorie sono sulla serie ultra mi sembra eccessivo. Se l'S24+ non ha lo zoom da 5x come fa a migliorare quel comparto?
Poi il titolo.... figli e figliastri..... se comperi uno smartphone senza un obiettivo e fanno aggiornamenti sw sull'obiettivo che manca, mi spieghi come fanno a darlo sull'S24?
Saverio Casadidio
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Anch'io vorrei prestazioni di una Ferrari sulla mia auto Uffa perché non è possibile, mai più auto della marca che posseggo
Ciccio62
Navigator
Opzioni
Quindi io che ho acquistato un S24 plus devo tacere ? x la serie IO SONO IO E VOI
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ma come puoi pretendere miglioramenti prestazioni di un hardware che non hai, la differenza di prezzo non sta nella s pen processore le dimensioni o altro, non si possono fare paragoni
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ma ti rendi conto che stai divulgando notizie non ufficiali, possono essere anche reali ma si deve aspettare il comunicato oppure pensi che reclamando si accodano altre persone sicuramente e cambieranno tipologia di aggiornamento
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ripeto. A parte che sono comunicazioni non ufficiali, lo hai capito che i comparti fotografici sono diversi per cui se migliora sull'Ultra potrebbe non essere necessario sugli altri 2?
Ora siamo arrivati alle lamentele preventive su qualcosa di non ufficiale perchè sull'Ultra ci sono modifiche e sul + no.
È come dire.... ho una vettura senza aria condizionata. La casa fa una variazione sulla gestione aria condiziona sullo stesso modello in cui è presente e pretendo di averlo anche sul mio.....
Saverio Casadidio
0 Likes