Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

Esiste un 3d, una piazza virtuale, in cui utenti e membri dello staff possano co

(Topic created on: 19-07-2024 05:18 PM)
113 Views

I have this problem too

Lucandroid
Pathfinder
Options
Salve a tutti.

Come da oggetto vorrei chiedere se sapete se esiste un 3d/post esistente in cui sia utenti che membri staff si confrontano, in cui anche gli utenti possano proporre soluzioni ai problemi riscontrati, e contestualmete migliorie al sistema? 

Non so se esiste già qualcosa del genere nel forum, e mi pare strano che non ci sia, ma anche avendo provato a cercare con delle parole chiave non ho trovato nulla.

Se sapete che esiste potete allegarmi qualche collegamento?

Così magari spulcio un pò e cerco di vedere anche un pò quali possono essere le principali "lamentele" avanzate dagli utenti e magari migliorie del sistema proposte dagli stessi, potendole confrontare con le mie, e contestualmente magari anche poter leggere le direzioni che intende prendere Samsung relativamente a ciò attraverso le risposte dei membri facenti parte dello Staff. 

Vi ringrazio della disponibilità. 🙏🏻

Luca.

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Veronica_M
Moderator
Moderator
Options

Ciao Lucandroid,

posso dirti che, in realtà, la Community di per sè svolge il ruolo di cui parli.

Infatti, la Community nel suo complesso raccoglie consigli, scambi di pareri e segnalazioni su inconvenienti nel funzionamento dei prodotti: tali segnalazioni sono suddivise in stanze specificatamente dedicate a precise categorie di prodotti.

Alla luce di ciò, non è presente un thread solo che raccoglie una moltitudine indistinta e disordinata di feedback e segnalazioni: nel momento in cui si vuole sollevare un quesito, lo si fa nella stanza dedicata al prodotto di riferimento e si ricevono risposte da utenti e staff, come è accaduto anche nei precedenti thread creati da te 😊

Detto questo, se hai dei quesiti specifici, sentiti libero di partecipare ai thread già esistenti sull'argomento o, se non trovi nulla di simile, di creare nuove discussioni.

Rimaniamo a disposizione!

@Badly_drawn_boy il nostro intento è sempre il miglioramento dei nostri prodotti e servizi ed è per questo che offriamo questo spazio dove gli utenti, liberamente, possono esprimere il loro punto di vista sui prodotti e sul marchio, positivo o negativo, ovviamente nei limiti del buonsenso e del rispetto verso il prossimo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

View solution in context

3 REPLIES 3
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Options
Ciao,
mi dispiace, ma non esiste un 3d/post, come lo chiami tu, per confrontarsi; l'unico posto per fare le cose che chiedi è qui in Community dove puoi esporre i tuoi dubbi, problemi in generale, che puoi avere con i vari dispositivi Samsung, e dove di sicuro potrai confrontarti con qualche utente, ricevere consigli, ed altro; anche con i vari Expert e Moderatori Samsung!
Buona Serata! 🙂
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Options
Ti rende onore la tua iniziativa, molto altruistica e propositiva.
Purtroppo a parte questa community e i form di contatto per lasciare magari dei feedback, non sono previsti altri strumenti.
Fermo restando che il miglioramento del servizio in generale dovrebbe essere una priorità costante di Samsung.
Speriamo dunque che il resoconto degli utenti, nel bene o nel male, venga sempre tenuto nella giusta considerazione.
0 Likes
Solution
Veronica_M
Moderator
Moderator
Options

Ciao Lucandroid,

posso dirti che, in realtà, la Community di per sè svolge il ruolo di cui parli.

Infatti, la Community nel suo complesso raccoglie consigli, scambi di pareri e segnalazioni su inconvenienti nel funzionamento dei prodotti: tali segnalazioni sono suddivise in stanze specificatamente dedicate a precise categorie di prodotti.

Alla luce di ciò, non è presente un thread solo che raccoglie una moltitudine indistinta e disordinata di feedback e segnalazioni: nel momento in cui si vuole sollevare un quesito, lo si fa nella stanza dedicata al prodotto di riferimento e si ricevono risposte da utenti e staff, come è accaduto anche nei precedenti thread creati da te 😊

Detto questo, se hai dei quesiti specifici, sentiti libero di partecipare ai thread già esistenti sull'argomento o, se non trovi nulla di simile, di creare nuove discussioni.

Rimaniamo a disposizione!

@Badly_drawn_boy il nostro intento è sempre il miglioramento dei nostri prodotti e servizi ed è per questo che offriamo questo spazio dove gli utenti, liberamente, possono esprimere il loro punto di vista sui prodotti e sul marchio, positivo o negativo, ovviamente nei limiti del buonsenso e del rispetto verso il prossimo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator