Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 10:18 PM)
551 Visualizzazioni
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Peccato, ho sempre amato questo brand, finché non ho acquistato un S24 ultra;

- problemi relativi alla ricezione (chiamate, internet): che però quasi risolti usando il secondo slot sim (però se avessi bisogno di usare due SIM per motivi lavorativi che faccio?)
- Comparto fotocamere: che per carità, sono su un alto livello, ma Apple è a livelli estremamente superiori (tolto lo zoom ovviamente) 
- Display: qui tocchiamo un fondo profondo. Acusitato il 15 dicembre, notato subito che il display sgranava un po', lascio perdere poiché ci avevo fatto l'abitudine, quindi decido di non restituirlo (ricordo per legge entro un tempo limitato a 14 giorni). NON L'AVESSI MAI FATTO. Il display ora (22 gennaio) sgrana più di prima, per lo più è uscita una fascia nera che sui colori grigi si nota bene bene. Morale della favola? Sempre avuto Samsung, ma questo è l'ultimo della mia vita. Lo manderò in garanzia, ovvio, ma si sa com'è la garanzia: minimo 1 mese senza il proprio telefono, ed esso non sarà mai sigillato bene come prima (come già successo con altri telefoni Samsung), dove adirittura la scocca dietro si è scollata. Mi dispiace Samsung, sei stato un ottimo brand, ma per un telefono da un valore pari a 1,500€, avete proprio fallito.
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Si, ho provato in tutte le modalità.... Purtroppo è il display perché oltre ad aver verificato su ogni app e video streaming (YouTube, Netflix ecc), si nota semplicemente abbassando la tendina (infatti l'ho notato proprio da lì)
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Si, luminosità al minimo lo fa vedere per bene, con la luminosità al massimo lo noti solo se lo cerchi
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Sisi, infatti domani passo assolutamente perché è leggermente peggiorato... Sperando che me la facciano passare tra l'altro, perché ha preso una botta senza cover e si è scalfito il telaio (tanto nel caso, ho fatto la Kasko, quindi in un modo o nell' altro lo riparano)
Danieleancons99
Explorer
Opzioni
Vedi cosa ti dicono hai messo la risoluzione al massimo?
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Vedi test su yutube con test colore di oled
0 Likes
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Si, ho provato tutte le risoluzioni, ma non è cambiato nulla, è un difetto proprio del display. Ora lo lascio un full HD+ perché il QHD ciuccia batteria come un *****o
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Cambia con s25 ultra
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Usi una cover spidgen?
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Usi una pellicola protettiva schermo spidgen?
0 Likes
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
No, usavo la pellicola privacy, l'ho tolta per assicurarmi che il display fosse davvero peggiorato (infatti lo è M