Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display, modalità nera

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 11:43 PM)
886 Visualizzazioni
AwaisA
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, sembra solo a me o anche i vostri dispositivi hanno questa caratteristica o difetto? Il grigio scuro sembra avere un effetto a "granelli".
image

0 Likes
25 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Scusa... ma dove li vedi i granelli? ...🤔...
0 Likes
AwaisA
Pioneer
Opzioni
Magari nel screenshot non si vede ma sul mio s24 ultra vedo l'effetto grain sui grigi
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Se non si vede nella screenshot ma si vede dal display allora è un problema del display, provato la calibrazione dei colori? digita *#0*# sul tastierino telefonico dopodichè quando appare il menù nascosto seleziona in serie i tre colori, rosso, verde, blu, poi esci dal menù nascosto e vedi se la situazione è migliorata
AwaisA
Pioneer
Opzioni
Già provato, ho il problema solo con i grigi.
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Qualsiasi grigio? anche il grigio di un menù di un'applicazione proveniente dal play store? perchè se è sì la risposta allora potrebbe essere un problema hardware, nel senso che il display ha qualche difetto, per esempio... questo post in modalità notte dove il grigio è molto simile a quello del menù delle impostazioni del telefono lo vedi granulato?
0 Likes
AwaisA
Pioneer
Opzioni
Tutti i grigi, ho guardato un video test di grigi e facevo questo strano effetto
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Ah beh... in questo caso direi che sia il caso di portarlo in assistenza e chiedere la sostituzione del display in garanzia.
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Ultima domanda, l'hai confrontato con un'altro S24 Ultra? hai controllato se anche in un'altro S24 Ultra succede la stessa cosa col grigio?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
a proposito del "menù nascosto " che consigliavi, da quando ho installato la OneUI 6.0 non riesco più ad entrarci. Tempo fa leggevo di altri utenti che riscontravano lo stesso problema; tra l'altro chiedendo qualche delucidazione qui in Community, ma senza ricevere nessuna spiegazione... E dato che consigliavi questo (che tra l'altro trovavo molto utile e pratico), volevo chiederti se nel tuo riuscivi ad entrarci ?
Anche perché provando su telefoni Galaxy con Android 10-12-13 si entra senza problemi !! 🤔
0 Likes