Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Device Google non localizza il cellulare

(Argomento creato il giorno: 10-10-2024 09:48 AM)
53 Visualizzazioni
littleswhite
Journeyman
Opzioni
Ciao sono in questa situazione se vado su device all'interno del mio account Google si vede l'attività del mio cellulare S24 ultra ma se clicco su trova dispositivo non mi fa vedere la cartina dove si trova inoltre se lo chiedo a Google home di farmelo squillare mi dice che non trova tra i miei dispositivi il cellulare sul mio account Google. Ovviamente ho già sentito l'assistenza di Google e mi hanno detto che il mio account è ok e che è un problema del cellulare e di sentire Samsung... Alternativa è provare il reset di fabbrica .... A Qualcuno è già capitato una cosa del genere?
Grazie 
Mirco
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao littleswhite, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Per poterti fornire un supporto adeguato, potresti indicarmi cosa accade quanto provi a visualizzare il dispositivo sulla mappa? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

In tal caso, potresti fornirmi degli screenshot esplicativi, in modo tale da poter comprendere quali passaggi stai effettuando? 

Hai provato a verificare se questa irregolarità si manifesta nel momento in cui utilizzi la rete Wi-FI, la rete dati mobile o in entrambi i casi? 

Hai provato, inoltre, a verificare se utilizzando il servizio Samsung SmartThings Find riesci a localizzare il dispositivo? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes