Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come filtrare chiamate spam

(Argomento creato il giorno: 25-03-2025 07:56 AM)
119 Visualizzazioni
An66
First Poster
Opzioni
Col mio precedente s20 riuscivo perfettamente a filtrare le chiamate spam, ora non riesco più col s24+. Ricevo miliardi di chiamate. Qualcuno può aiutarmi a filtrare? Grazie
0 Likes
6 Risposte
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Hai attivato il filtro chiamate spam nelle impostazioni dell'app telefono?
0 Likes
An66
First Poster
Opzioni
Ciao grazie per avermi risposto. In questo telefono non è menzionato la funzione che c'era nelle versioni precedenti "filtro chiamate spam" ma ho solo la possibilità di attivare o disattivare "mostra ID chiamante"
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Puoi condividere le informazioni che appaiono in Impostazioni, Informazioni sul telefono, informazioni software?

A presto

0 Likes
An66
First Poster
Opzioni
Ecco! Grazie ancora1742889756541.jpg1742889756575.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Non risultano irregolarità. Puoi effettuare un controllo sulla provenienza del dispositivo tramite il supporto WhatsApp per comprendere l'assenza della funzionalità antispam:
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

A presto.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @An66, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Il filtro antispam integrato nei nostri smartphone Galaxy è "ID Chiamante e protezione spam", che si può trovare all'interno dell'applicazione Telefono > Impostazioni. 

Il filtro è presente anche sul Galaxy S24+; nel tuo caso, la voce non c'è? Se l'opzione non è presente o non è attivabile, è molto probabile che il tuo Galaxy sia destinato a un mercato diverso dall'Italia. Possiamo fare una verifica. 🙂 Ti ho inviato un messaggio privato cosicchè tu debba solo rispondermi. Per visualizzarlo, qualora ci scrivessi da un browser web, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci stai scrivendo dall'app Samsung Members, invece, controlla le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes