Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera one ui7 beta 4

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 07:36 PM)
278 Visualizzazioni
Francesc0722
Journeyman
Opzioni
Buonasera, come alcuni di voi sapranno già, è stata da poco rilasciata la quarta beta di One UI 7 sugli smartphone S24. Oltre ad aver corretto alcuni bug, è stato apportato un aggiornamento alla fotocamera, in particolare al comparto video. Dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che in modalità video la saturazione del colore, soprattutto con luce artificiale (sia fredda che calda), tende verso colori caldi, quasi arancioni, come se fosse al tramonto. È solo il mio caso o anche altri se ne sono accorti?

Grazie mille per l'attenzione.
5 Risposte
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Ciao, anch'io ho pubblicato questo post della One Ui 7 beta 4, e hanno già detto che in Italia la versione Beta non sarà disponibile.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, comunque, non saremmo in grado di aiutarti perché la beta di One UI 7 non è ufficialmente disponibile nel nostro paese.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Francesc0722,

hai dunque riscontrato questa condizione personalmente, dopo aver installato la One UI 7 beta sul tuo Galaxy? Se si, dovrai riportare il feedback al reparto di Sviluppo come previsto dal programma; essendo una versione Beta, è infatti normale che possano essere presenti delle instabilità sul sistema operativo e la possibilità di partecipare al programma è volta proprio a essere d'aiuto per la risoluzione di eventuali errori e bug.

Suggeriamo di attendere la versione ufficiale per godere di tutte le novità senza il timore che possano essere presenti bug.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Francesc0722
Journeyman
Opzioni
Stranamente dopo un riavvio pare che si sia sistemato, comunque nel dubbio ho già mandato il feedback al reparto di sviluppo, grazie comunque per l'attenzione 🙏
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesc0722,

ti ringraziamo per il riscontro!

Il riavvio del telefono è una procedura che può sembrare "banale" ma che, in realtà, ha un'enorme importanza al fine di ottimizzare il sistema operativo e i suoi processi, ragion per cui è utile effettuarlo regolarmente, specialmente a seguito di eventuali update.

Ad ogni modo, la tua segnalazione al reparto sviluppo può essere senz'altro utile in quanto può consentire di verificare la presenza di eventuali bug sulla beta.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes