Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug telegram one UI 7

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
123 Visualizzazioni
Gianlucass
Explorer
Opzioni
Da quando ho aggiornato il mio S24+ alla nuova versione c'è un bug solo con telegram, ovvero quando si apre l'app ci si ritrova nell'ultima schermata in cui si era precedentemente e non nella home di Telegram. Per esempio se apro una chat, poi chiudo l'app e la riapro, mi ritrovo nella vecchia chat e non nella home, stessa cosa per esempio se vado nelle impostazioni di Telegram, se chiudo e riapro l'app mi ritrovo dove avevo lasciato. Già provato a cancellare cache, dati, reinstallare e fatto wipe cache partition. So che anche altri hanno questo bug, qualcuno ha trovato una soluzione? 

0 Likes
3 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
A me non capita. S24 ultra
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
se è un bug riconosciuto a livello globale verrà corretto con il rilascio di una nuova versione/aggiornamento dell'applicazione in questione.
Ciao!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Gianlucass, bentornato! 

Se il fenomeno è circoscritto all'applicazione Telegram, con forte probabilità è dovuto a un errore dell'app stessa, che potrebbe non essere perfettamente ottimizzata per l'uso su Android 15. 

Lato telefono, hai già svolto tutte le verifiche di base utili per casi simili: cancellazione di memoria cache e dati dell'applicazione, reinstallazione, wipe cache.

Hai già verificato se sono disponibili aggiornamenti per l'app? Se non risolvi, ti suggerisco di segnalare la situazione al servizio di assistenza di Telegram, che potrà intervenire in caso di errori lato app. 🙂

Tienici informati!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes