Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug su barra di navigazione?

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 09:37 AM)
551 Visualizzazioni
David968
Apprentice
Opzioni
Ho ricevuto ieri il mio Samsung Galaxy S24 ultra 512 GB e mi sembra che, abilitando gli "swipe" sulla barra di navigazione (Impostazioni > Schermo > Barra di navigazione > Segni di trascinamento), si verifichi un errore sugli swipe laterali: entrambi eseguono la funzione "back" e non si riesce ad attivare la possibilità di passaggio fra le varie applicazioni aperte in background (tanto per capirci la funzione associata al tasto "|||"). Ho anche provato ad invertire la posizione dei tasti e aumentare l'area sensibile ma l'errore persiste.
Avete anche voi lo stesso problematica?
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si riesce a fare. Basta col dito tirare su dal centro ed fermarsi tenendo il dito sul display per un paio di secondi.
Saverio Casadidio
Andytpks
Navigator
Opzioni

devi fare swipe up e tenere il dito per un attimo. Devi abituarti. Nessun bug, hanno semplicemente tolto con la 6.1 la possibilità di avere i 3 "tasti" sulla barra di navigazione. 

David968
Apprentice
Opzioni

C'è qualcosa che mi sfugge: se sono sulla schermata "Home" e faccio swipe up tenendo anche il dito premuto, mi compare subito la vista con le applicazioni installate e non quelle attive in background... cosa sto sbagliando?

0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni
Swipe up troppo in alto! deve partire più in basso. Magari ha una custodia alta che le impedisce di farlo?
David968
Apprentice
Opzioni
Ok... ci sono riuscito!!! Grazie!!!
0 Likes
laura7474
First Poster
Opzioni
Scusate io sono su una pagina tipo su fb non riesco a scorrere fino in fondo alla pagina
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao laura7474,  

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Avresti la possibilità di fornirmi uno screenshot o un video esplicativo nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente? 

Tale irregolarità si verifica esclusivamente durante l'utilizzo dell'app Facebook? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Facebook, eseguibile seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.

Successivamente, occorrerà eseguire un semplice riavvio del dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes