Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Pur avendo effettuato il backup delle chat prima di disinstallare l'app, al momento della reinstallazione non mi importa le... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un s24 plus direttamente dal sito Samsung. In precedenza avevo un s10 plus. La qualità delle foto non è poi molto... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un problema di ricarica con S24 Ultra. Faccio caricare il telefono con la basetta originale Samsung trio ma il telefono non... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la comunity premetto che sono in possesso da qualche mese di un S24 ultra preso per le sue buone caratteristiche la sua scocca... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere come si comporta la batteria di s24+ sotto rete dato, in termini di efficienza il nuovo exynos 2400 garantisce una... Visualizza Post
Ho comprato da circa una settimana samsung s24. Ho notato da pochi giorni che quando compaiono notifiche durature, come ad esempio quella del... Visualizza Post
Salve , da qualche giorno la ricarica ultra rapida non carica il mio cellulare, la percentuale rimane fissa o abbassa la percentuale di carica ,... Visualizza Post
Salve come da screen allegato vi dimostro che nonostante io sul mio s24 ultra abbia 20 cartelle create , google foto me ne vede solo 5 . Questa... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con la camera del mio S24 ogni volta che provo a zoomare sia con le dita che direttamente premendo si blocca tutto ho... Visualizza Post
Salve mi chiamo Massimo e ho di recente sorpreso di notte il programma odin che si installa su un mio samsung vecchio collegato in wifi a casa.
... Visualizza Post
Pensavo di passare da iPhone a galaxy, ma vorrei sapere quali dati non sarebbero trasferiti da smart switch, in particolare i video visto che sono... Visualizza Post
È normale che quando faccio foto con la fotocamera anteriore e utilizzo il flash, quando guardo il risultato della foto la trovo con gli angoli... Visualizza Post
Ogni volta che ricevo una chiamata il volume si abbassa immediatamente, vado in impostazioni, risistemo il volume e alla successiva chiamata si... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho cambiato telefono e sto cercando di scaricare il backup dell'area personale del vecchio samsung in quello nuovo,ma si è... Visualizza Post